Discussioni su Two lovers - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 1/04/13 21:58
    Contratto a progetto - 5199 interventi
    Quella citata nell'ultima riga del papiro è più propriamente un'equivalenza (uguaglianza fra due rapporti [divisioni]).
  • Didda23 • 1/04/13 22:16
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Giusto panza! Così Zender riscrive il papiro e paga per il Davinotti che ha osato dare due palle al bel film di Gray!!
  • Cotola • 2/04/13 01:21
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    E si piazza bene nella "classifica" delle sufrecce. Ben 17 su 18...non poco.
  • Zender • 2/04/13 08:03
    Capo scrivano - 47790 interventi
    In realtà abbiamo fatto un errore sia io che il Marcel. Io che ho copiato male il duepalle e mezzo dal quadernetto speditomi dalla segretaria (se lo sa mi ammazza) e lui scrivendo equazione (manca l'incognita, d'accordo, ma anche l'equazione è un'uguaglianza).

    A dire il vero quella scritta dal Marcel Panza non è né una equazione né una normale equivalenza ma una proporzione, direi, visto che l'uguaglianza di due rapporti è detta appunto proporzione.
    Ultima modifica: 2/04/13 08:07 da Zender