Discussioni su Tutti pazzi per amore - Serie TV (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/09 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco, Tarabas
  • Non male, dopotutto:
    Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

  • Gugly • 7/01/12 13:58
    Portaborse - 4711 interventi
    Grazie a te :-)
  • Gugly • 4/02/12 12:47
    Portaborse - 4711 interventi
    Niente da fare: su Rai Premium stanno trasmettendo le repliche della prima serie dove c'era la Rocca.

    A parte la dolcezza stralunata di quest'ultima, le storie erano molto meglio organizzate, con un dosaggio sapiente di dolce-amaro condito con un po' di surreale.

    Per fare un esempio: nella puntata di ieri sera la coppia Giorgi- Del Fiore si confronta con i fantasmi dei rispettivi ex, e Laura ad un certo punto si ritrova praticamente sempre tra i piedi la defunta moglie di Paolo la quale, come il Panda muto di Ranma 1/2 si esprime solo attraverso palette con le quali le da i voti (bassi) per qualsiasi cosa, dalla cucina alla scelta di un vestito...il tutto girato al ralenti e con la celebre "Sean Sean" morriconiana di Giù la testa! Da spanzarsi!
  • Tarabas • 4/02/12 19:21
    Segretario - 2069 interventi
    Non ho visto la terza serie, avendo letto le anticipazioni ho intuito che era una seconda serie "cubed" e ho passato.
    La seconda serie era già diventata una soap senza capo nè coda per me. La prima invece era veramente ben fatta.
  • Gugly • 5/02/12 10:04
    Portaborse - 4711 interventi
    Purtroppo devo darti ragione...la seconda serie comunque era divertente, almeno quello, nella terza si è capito pure che i soldi erano pochini!
  • Siska80 • 4/03/20 10:58
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    Nella seconda stagione, Stefania Rocca, a causa di una gravidanza, è stata sostituita da Antonia Liskova con un recasting. Neri Marcorè, invece, impegnato su più fronti, ha optato per la morte del suo personaggio, che però continua ad apparire negli episodi della seconda stagione nelle vesti di anima del Paradiso.

    Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Tutti_pazzi_per_amore
    Ultima modifica: 4/03/20 13:57 da Zender