Discussioni su Tutti in palestra - Miniserie TV (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/10/09 DAL BENEMERITO MARKUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Homesick
  • Non male, dopotutto:
    Markus, Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Panza

DISCUSSIONE GENERALE

  • Franz • 5/01/18 00:29
    Galoppino - 222 interventi
    Lo scrivo qui, perché non ho gli estremi esatti della messa in onda. Lo sto vedendo adesso, è in onda su Retecapri, canale 20 del digitale terrestre. Presumo NON sia la prima puntata, perché ho visto la sigla e poi la storia procede subito in medias res. Però, ora che schiaccio il tasto INFO sul telecomando, leggo che si tratta del primo episodio. Boh...
  • Panza • 5/01/18 10:18
    Contratto a progetto - 5201 interventi
    Franz ebbe a dire:
    Lo scrivo qui, perché non ho gli estremi esatti della messa in onda. Lo sto vedendo adesso, è in onda su Retecapri, canale 20 del digitale terrestre. Presumo NON sia la prima puntata, perché ho visto la sigla e poi la storia procede subito in medias res. Però, ora che schiaccio il tasto INFO sul telecomando, leggo che si tratta del primo episodio. Boh...

    Ho ricontrollato la registrazione ed è il primo episodio.
  • Franz • 5/01/18 20:05
    Galoppino - 222 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Franz ebbe a dire:
    Lo scrivo qui, perché non ho gli estremi esatti della messa in onda. Lo sto vedendo adesso, è in onda su Retecapri, canale 20 del digitale terrestre. Presumo NON sia la prima puntata, perché ho visto la sigla e poi la storia procede subito in medias res. Però, ora che schiaccio il tasto INFO sul telecomando, leggo che si tratta del primo episodio. Boh...

    Ho ricontrollato la registrazione ed è il primo episodio.

    ah ok, perfetto, allora la 'sovraimpressione' era giusta.
  • Ruber • 23/07/23 17:06
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Se a qalcuni interessa ho la terza puntata