Fauno • 7/02/14 22:39
Formatore stagisti - 2765 interventiPer me è un capolavoro senza stare a pensare a Polanski, ed è addirittura meglio de I corpi presentano tracce di violenza carnale.
Rivedrò Rosemary's baby, che già quando lo vidi non mi piacque, mentre il postumo inquilino l'ho visto una volta sola ma l'ho trovato molto interessante. Dopodichè continuerò la discussione, se sarà il caso.
Di Polanski a parte Carnage ho un debole per Repulsion e Luna di fiele...
Il valore di Roman è indiscutibile, ma ci metto la mano sul fuoco che di attinenze ne troverò mezza se tutto andrà bene...
Questo film ha delle caratteristiche uniche e irripetibili, poi vale quel che ho sempre detto...largo alla critica!
IERI COME OGGI, OGGI COME DOMANI...SEMPRE...PERCHE'...
Ciao. FAUNO.
Fauno
Deepred89, G.Godardi, Metuant, Didda23, Fedeerra, Mesco, Sonoalcine
Il Gobbo, Ciavazzaro, Lucius, John trent, Tojo72, Myvincent, Il Dandi, Vito, Bullseye2, Teddy , Nick franc, Nicola81
Lercio, Stefania, Buck, Brainiac, Manowar79, Guru, Samdalmas, Daidae, Bubobubo, Schramm, Alex75, Paulaster, Noodles
Undying, Stubby, Cotola, Mark, Ghostship, Herrkinski, Homesick, Ischan, Funesto, Trivex, Jdelarge, Maik271, Minitina80, Giùan, Rufus68, Von Leppe, Ira72, Lavrenti, Il ferrini
Bruce, Rebis, Enricottta, Caesars, Coyote, Keyser3, Capannelle, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Furetto60, Zoltan, Magi94
Beffardo57