Discussioni su Tutta la verità - Miniserie TV (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/09 DAL BENEMERITO GIACOMOVIE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Giacomovie
  • Davvero notevole!:
    Raremirko
  • Non male, dopotutto:
    Stefania

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Stefania • 28/06/11 00:00
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Preciso che il mio commento si riferisce alla versione "tv movie" di 90 minuti trasmessa ieri sera (27 giugno) da Rai Uno, non alla miniserie in due puntate trasmessa circa due anni fa, che non ho visto. Si tratta, appunto, di un nuovo montaggio della precedente miniserie.
  • Zender • 28/06/11 09:07
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Buono a sapersi. L'ho aggiunto anche nelle note, grazie Stefania.
  • Ruber • 16/10/14 14:47
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Da correggere tutti i film diretti della Torrini (fortunatamente sono pochi) il suo cognome sballa la ricerca, imdb lo da con il punto dopo il "Th"

    http://www.imdb.com/name/nm0868932/
  • Zender • 16/10/14 14:53
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Sì lo so, era un caso più unico che raro. Evidentemente avevamo deciso di togliere il punto perché proprio lei ci tiene a questa cosa (il suo cognome non ha il punto). Cambio l'ultimo che hai messo (ovviamente hai fatto bene a incollare da Imdb, sia chiaro).
    Ultima modifica: 16/10/14 14:54 da Zender
  • Ruber • 16/10/14 16:50
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Si però Zender se si e detto sempre di fare il copia/incolla da imdb, della Torrini e normale che si copierà il "." e a quel punto sballerà sempre la ricerca, secondo me è meglio metterlo cosi come lo si trova su imdb cosi si è sicuri che nessuno potrà sbagliare.
    Ultima modifica: 16/10/14 21:32 da Ruber
  • Zender • 16/10/14 18:19
    Capo scrivano - 47770 interventi
    No, ma è una cosa che devo ricordare io questa, c'era un motivo. Ci sono due o tre casi al massimo e questo è uno di quelli.