Discussioni su Tutta colpa del fattorino - Film (1992)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/09 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ruber
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Skinner, Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 19/10/15 15:28
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Rivisto ieri sera dopo tanti anni (ho la vhs ma non l'ho mai praticamente messa nel vcr); è stato veramente un piacere, davvero spassoso, non me lo ricordavo così divertente, devo dire che la commedia degli ecquivoci funziona sempre. E ho notato una brava e molto bella Patsy Kensit che dalla famosa spallina sanremese non avevo più rivisto; devo dire che non so come lei sia capitata in codesto film ma non se l'è davvero cavata male, e in effetti adesso leggo da wikipedia che nel '89 ha abbandonato la musica per seguire il cinema e che ha partecipato a numerose serie tv e film e anche non di poco conto;
    inoltre si intravede che aveva più la stoffa per recitare che quella per cantare.

    Inoltre i personaggi sono veramente tutti indovinati, su tutti i compianti Moore vero mattatore insieme al bravo e ingombrante Griffiths che con la sua mole e la mimica mi ha sempre fatto divertire. Meno male che l'ho registrato col mysky così posso gettare la vecchia vhs. Una commedia che va certamente rivalutata, inoltre l'aver impostato tutta
    la scenografia a Venezia aggiunge quel tocco di bellezza indissolubile che la città lagunare sa dare a qualsiasi film.
    Ultima modifica: 19/10/15 17:20 da Zender