Discussioni su Tu sei il mio destino - Film (1954)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/11 DAL BENEMERITO ATTICUS85
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Atticus85
  • Quello che si dice un buon film:
    Faggi
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 20/07/20 18:03
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Molto curiosa questa locandina dato che non ritrae i due attori protagonisti: la donna ha solo la pettinatura simile a quella di Doris Day, l'uomo non somiglia neppure a Frank Sinatra, inoltre il rapporto tra le rispettive altezze non è quello effettivo tra i due attori sullo schermo. La cosa è evidente soprattutto vedendo in rete la stessa immagine maggiormente ingrandita.



    Credo che sarebbe il caso di sostituirla nella scheda con questa riportata qui. 
    Ultima modifica: 21/07/20 07:58 da Zender
  • Zender • 21/07/20 07:58
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ok, per fortuna ho trovato un'altra locandina d'epoca perché quella del dvd proprio non mi piaceva. Lascio sul tuo post anche la vecchia visto che è appunto curiosa.
    Ultima modifica: 21/07/20 07:59 da Zender
  • Daniela • 22/07/20 11:26
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, per fortuna ho trovato un'altra locandina d'epoca perché quella del dvd proprio non mi piaceva. Lascio sul tuo post anche la vecchia visto che è appunto curiosa.
    L'uomo sembra essere Gig Young e la donna Elisabeth Fraser che sono entrambi nel cast in ruoli di supporto, aspetto di vedere il film per averne conferma.

    Ultima modifica: 22/07/20 11:28 da Daniela
  • Zender • 22/07/20 15:56
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ah beh dai, allora ci stava, credevo fosse un errore. Magari i distributori italiani non sapevano che faccia avessero Frank e Doris e si son fregati con le loro mani...