Discussioni su Tremors: A cold day in hell - Film (2018) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

18 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 8/05/18 11:06
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    x Puppi

    Il tuo commento mi aveva quasi salvato - due pallini tiepidi non invogliano quanto il solitario delle vaccate doc - ma poi il momento memorabile ha sancito la mia condanna: lo devo proprio vedere :o(
  • Puppigallo • 8/05/18 12:55
    Scrivano - 506 interventi
    Ne uscirai comunque bene, non preoccuparti. Lui (il baffetto) è pur sempre simpatico. E ci sono un paio di stivali e di battute che meritano un'occhiata e un orecchio.
    Ultima modifica: 8/05/18 16:32 da Puppigallo
  • Daniela • 9/05/18 22:43
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Puppigallo ebbe a dire:
    Ne uscirai comunque bene, non preoccuparti. Lui (il baffetto) è pur sempre simpatico. E ci sono un paio di stivali e di battute che meritano un'occhiata e un orecchio.

    Avevi ragione, il film è una bischerata ma mi sono divertita nel vedere ancora una volta in azione il vecchio caro Michael Gross :o)
  • Mco • 10/05/18 17:52
    Risorse umane - 9970 interventi
    A breve mi ci butto anch'io in questa ennesima Tremorsadventure, avendo ogni singolo film della saga nel mio ormai tracimante archivio. Domanda sciocca (o magari anche no), ma i graboid ci sono ancora o sono stati modificati al punto di perdere ogni loro primigenia qualificazione?
  • Daniela • 10/05/18 18:57
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Mco, questo l'ho catturato per te:



    Esce fuori dal ghiaccio invece che dalla sabbia, però è sempre lui, il graboid classico.
    E nel film si vede anche in una successiva fase di sviluppo, ossia l'ass-blaster con le ali.
    Ultima modifica: 10/05/18 18:58 da Daniela
  • Mco • 10/05/18 19:43
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie mille amica mia, sei sempre gentilissima! La Tua video capture mi ispira assai. Mi sa tanto che inserirò la visione prima di quanto avevo in programma di fare... Un abbraccio ;-))
    Ultima modifica: 10/05/18 19:47 da Mco
  • Raremirko • 10/05/18 23:27
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Gli effetti speciali come sono?
  • Daniela • 11/05/18 10:03
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Gli effetti speciali come sono?

    A mio parere discreti, considerato anche che non si tratta di un blockbuster.
    Più precisamente, i graboidi terricoli fanno la loro orrenda figura, mentre mi hanno convinto meno quelli svolacchianti, ma questo avveniva anche nei capitoli precedenti.
    Ultima modifica: 11/05/18 10:04 da Daniela
  • Raremirko • 12/05/18 21:17
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Io son fermo all'episodio con Billy Drago.
  • Daniela • 15/05/18 10:21
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    La novità di quest'ultimo capitolo della saga consiste nel fatto che i graboidi qui spuntano dal ghiaccio e non dalla sabbia, ma... è tutta apparenza!

    Sulla pagina wiki inglese dedicata al film si legge infatti che doveva essere originariamente girato fra le montagne della Bulgaria ma poi, a causa di previsioni meteo infauste, il set è stato allestito in Sud Africa: il deserto è stato trasformato in una distesa di neve e ghiaccio grazie a filtri e tecniche di post-processing.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Tremors:_A_Cold_Day_in_Hell
  • Puppigallo • 15/05/18 12:25
    Scrivano - 506 interventi
    Questa è notevole.
  • Mco • 15/05/18 14:16
    Risorse umane - 9970 interventi
    Davvero notevole...
  • Daniela • 15/05/18 14:48
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    La cosa davvero notevole è che gli attori abbiano dovuto girare in pieno deserto addobbati in questo modo natalizio, per forza poi si lamentano dell'innalzamento della temperatura e dello scioglimento dei ghiacci ;oP



    PS: Il motivo ricamato sul maglione è costituito da una sfilza di lama, tipico animale sudafricano
    Ultima modifica: 15/05/18 20:56 da Daniela
  • Mco • 15/05/18 22:35
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ah ah ah grande la Dany che ci sfodera aneddotistica a piè sospinto! Fantastico, grazie mille!
    Ps E io che speravo in qualche donzella di poco vestita... ;-))
  • Daniela • 15/05/18 23:59
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Mco ebbe a dire:

    Ps E io che speravo in qualche donzella di poco vestita... ;-))


    Se ti accontenti, c'è una che confessa di non portare le mutande sotto i pantaloni, il che le procura una immediata richiesta di matrimonio...
  • Mco • 16/05/18 14:03
    Risorse umane - 9970 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:

    Ps E io che speravo in qualche donzella di poco vestita... ;-))


    Se ti accontenti, c'è una che confessa di non portare le mutande sotto i pantaloni, il che le procura una immediata richiesta di matrimonio...


    Ah ah ah magari le avranno inserite nella lista di nozze ;-))))))))
  • Daniela • 12/08/20 23:31
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Nel cast manca il pezzo forte: Michael Gross.

    Michael Gross è l'unico attore ad aver preso parte a tutti e sette i film della saga (compreso l'ultimo ancora in post-produzione) nel ruolo del patito di armi Burt Gummer ed inoltre era presente anche nel cast della serie tv in 13 episodi uscita nel 2013.


  • Caveman • 4/01/23 18:35
    Servizio caffè - 403 interventi
    Suvvia, non male per essere ormai l'ennesimo tassello di una saga che non pare voglia saperne di smettere di esistere.

    Mi manca l'ultimissimo capitolo (sarà veramente l'ultimo? Non credo) ma questo tutto sommato, per quanto forse è il meno bello, ne esce senza distruggere ciò che di buono è stato creato in passato.