Discussioni su Tredici - Serie TV (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/17 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Dusso, Ryo
  • Quello che si dice un buon film:
    Hackett
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Redeyes
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Belfagor, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Ryo • 1/08/17 15:03
    Segretario - 109 interventi
    Redeyes ebbe a dire:


    Ma per crimini intendi poggiarle la mano sulla coscia alla locanda la sera di S. Valentino?
    Strapparle i bigliettini d'amore dalla saccoccia appesa in aria?
    Scrivere che ha il culo più bello del secondo anno?
    Decantare una sua poesia senza citarla?



    Io ho il vago sospetto che tu non abbia visto la serie sino alla fine :/
    Ultima modifica: 1/08/17 15:03 da Ryo
  • Ryo • 1/08/17 15:05
    Segretario - 109 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Redeyes ebbe a dire: inutile girarci in torno, la sensazione di pretestuosità è fin troppo evidente: non ci si ammazza per così poco, dai.

    Ragazzi, ma siete seri? Ma davvero, avete visto o no la serie sino alla fine?? Ovvio che non si è ammazzata per la palpata di culo o i bigliettini! O__o
  • Redeyes • 2/08/17 07:57
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Ryo ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Redeyes ebbe a dire: inutile girarci in torno, la sensazione di pretestuosità è fin troppo evidente: non ci si ammazza per così poco, dai.

    Ragazzi, ma siete seri? Ma davvero, avete visto o no la serie sino alla fine?? Ovvio che non si è ammazzata per la palpata di culo o i bigliettini! O__o


    Ora la quotata del mio discorso è un po' distorta, non ricordo dove ho riassunto tutto nel discorso da cui prende spunto quest'ultima discussione, era un concetto un po' più ampio.
    Detto questo non credo sia un reato trovarlo noioso, paraculo o farlocco, così come non lo è reputarlo Buono come dici tu.
    Onde evitare ulteriori discussioni in cui tu spalleggi la serie e noi (parziali vedenti) la bistrattiamo, io me ne tiro fuori senza gettare ulteriore benzina sul fuoco.
    Cia'
  • Redeyes • 21/01/19 13:59
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Il 6 giugno 2018 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che verrà trasmessa nel 2019.

    Possiamo portare il numero quanto meno a 2 stagioni, essendo già andata in onda la seconda.
  • Redeyes • 31/03/20 08:03
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Prima della messa in onda della terza stagione, la serie è stata rinnovata per una quarta e una quinta stagione, previste per il 2020 e il 2021.