Discussioni su Trauma - Film (1978)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/18 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Fauno
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 30/03/18 23:03
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Come spesso succede, qui ti voglio, Ciavazzaro.
    Ormai ho afferrato le componenti del thriller iberico. Questo, pur con attori molto meno bravi, si esplicita meglio di Aquella casa en las fueras...
  • Fauno • 31/03/18 00:23
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Zender, se metti questo titolo lo scambiano tutti per il trauma argentiano. Al limite mettili tutti e due...
  • Zender • 31/03/18 00:29
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Non vedo perché si debba confonderli, Fauno, è strapieno di titoli identici, in database. Come se si confondesse il Tenebre del 1941 con quello di Argento. Il fatto è che Trauma è il titolo inglese con cui è circolato da quanto si vede in locandina (e da quanto riesco a capire da dove sono coi problemi che ho). Quando torno e la metto ti farò vedere.
  • Ciavazzaro • 31/03/18 00:40
    Scrivano - 5591 interventi
    Come ti avevo già detto questo titolo mi intriga molto, ed è nella mia lista da anni, e presto o tardi lo guarderò con molto piacere.
    Il regista è una garanzia nel genere.
  • Fauno • 31/03/18 00:52
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Se ce l'hai batti il ferro finché è caldo ;-)