Discussioni su Toy boy - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Motorship • 13/06/13 18:12
    Fotocopista - 269 interventi
    Si è vero, ma comunque sia l'apice del successo lo ebbe dopo il fidanzamento con la Moore, prima onestamente non è che fosse chissà quanto conosciuto. Diciamoci la verità....
  • Ruber • 13/06/13 18:20
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Motorship ebbe a dire:
    Si è vero, ma comunque sia l'apice del successo lo ebbe dopo il fidanzamento con la Moore, prima onestamente non è che fosse chissà quanto conosciuto. Diciamoci la verità....

    Bravissimo Motor hai capito perfettamente ciò che volevo dire.

    Ma poi ieri sera e successa una cosa assurda, non lo scritto prima perchè la duscussione era virata su un altro tema, la Rai ha sbagliato versione del film:)))) ha mandato in onda la versione inglese con i sub italiani!!! Ahhaha mi sono fatto due risate, questo film e una vita che lo manda in onda la nostra emittente di stato ma stavolta gli sono girate a qualcuno in regia e ieri sera ha mandato in onda la versioine inglese :))) in rai mi sa che sono proprio cotti!!
  • Raremirko • 9/12/15 00:25
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    "Tutti possiamo dire di aver imparato più dai film che dai genitori, più dalla tv che dalla scuola."


    Veramente un bel film, altamente drammatico, duro e senza speranza come non ne vedevo da tempo.
    Kutcher mi è sempre piaciuto ma qui offre un'interpretazione particolarmente matura, accompagnato per un bel pezzo da una Heche mai così sexy.

    Sostenuto, teso, ben scritto e ben fatto, vanta dei momenti dolorosissimi (come quando il protagonista viene liquidato come un fattorino nel momento in cui compare il marito della ragazza, chi ha visto il film capirà, la scena è peggio di una pugnalata al cuore).

    Buono e verosimile, nulla da dire, complimenti a cast e crew.
  • Ruber • 7/04/19 21:20
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Titolo errato: Toy Boy - Un ragazzo in vendita

    https://www.imdb.com/title/tt11863/
  • Zender • 8/04/19 07:42
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, ma Imdb per i titoli italiani non fa testo, come sappiamo. Io vedo che le locandine non lo mettono e ne mettono un altro: "Quando il lavoro diventa un piacere".
  • Ruber • 8/04/19 18:00
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Ok hai fatto bene ha metterlo negli aka.