Discussioni su Tony, l'altra faccia della Torino violenta - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 21/05/14 23:58
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Ah ah ah ah! "Torino violenta" al confronto è un capolavoro. E poi la locandina con la dicitura una storia di mafia e camorra...troppo forte! Per inciso: mafia e camorra nulla hanno a che fare (o almeno così pare) con quello che succede nel film.

    E poi certe scene...certi dialoghi...una perla del trash che potrebbe allietare le serate della
    ciurma markussiana.
  • Matalo! • 18/12/14 17:13
    Call center Davinotti - 614 interventi
    Avevo iniziato a vederlo; Emmanuel Cannarsa è un qualcosa che non si può spiegare. Uno di quei casi in cui l'amore per l'oggetto amato non viene ricambiato. Ho letto in giro che Cannarsa era anche allenatore di basket etc etc e che con Ausino faceva le affissioni dei manifesti dei suoi film. Se Cannarsa accoglie il cinema come un innamorato il cinema non ricambia; destino crudele. Certo, fare un personaggio alla Hoffmann o Stallone prima maniera e avere una faccia come la sua.... E "Tony" è la celebrazione di un attore da parte di un regista!
  • Panza • 14/12/19 13:19
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Emanuel Cannarsa ---> Emanuele Cannarsa
    Paul Theicheid ---> Paul Teitcheid
    Tony Campa ---> Antonio Campa

    (Imdb sbaglia su due cose: la Flori va con l'accento finale e l'attore si chiama Rino Moggio e non Maggio)


    Cast:


    Emanuele Cannarsa, Giuseppe Alotta, Paul Teitcheid, Cinzia Arcuri, Elsa, Nicole Florì, Rino Moggio, Antonio Campa, Lorenzo Gobello, Ruggero Spagnoli, Lorenzo Gobello, Armando Rossi
  • Zender • 14/12/19 17:18
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Aspettiamo prima che Buono le corregga in Imdb allora.
  • Panza • 14/12/19 17:20
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Aspettiamo prima che Buono le corregga in Imdb allora.

    Volentieri. Speriamo che Imdb non sia "tenace" alle correzioni come negli ultimi tempi.
  • B. Legnani • 14/12/19 17:41
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Emanuel Cannarsa ---> Emanuele Cannarsa
    Paul Theicheid ---> Paul Teitcheid
    Tony Campa ---> Antonio Campa




    Non ho capito. Quelli che sottolineo sono i nomi così come si leggono nei crediti?
    A me serve, per partire, questo tipo di informazione.
    Ultima modifica: 14/12/19 17:43 da B. Legnani
  • Panza • 14/12/19 17:52
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Panza ebbe a dire:
    Emanuel Cannarsa ---> Emanuele Cannarsa
    Paul Theicheid ---> Paul Teitcheid
    Tony Campa ---> Antonio Campa




    Non ho capito. Quelli che sottolineo sono i nomi così come si leggono nei crediti?
    A me serve, per partire, questo tipo di informazione.


    Quelle sottolineate sono le correzioni a questa scheda conformate a Imdb.

    Su Imdb bisognerebbe passare da Nicole Flori a Nicole Florì e togliere il credit Rino Maggio (il nome sui titoli di testa è Rino Moggio).
  • B. Legnani • 14/12/19 18:14
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Panza ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Panza ebbe a dire:
    Emanuel Cannarsa ---> Emanuele Cannarsa
    Paul Theicheid ---> Paul Teitcheid
    Tony Campa ---> Antonio Campa




    Non ho capito. Quelli che sottolineo sono i nomi così come si leggono nei crediti?
    A me serve, per partire, questo tipo di informazione.


    Quelle sottolineate sono le correzioni a questa scheda conformate a Imdb.

    Su Imdb bisognerebbe passare da Nicole Flori a Nicole Florì e togliere il credit Rino Maggio (il nome sui titoli di testa è Rino Moggio).


    Capito. Faccio una cosa alla volta. Ho già proposto Florì, dopo aver date più volte assicurazioni che non mentivo. Vediamo che succede.
    Ci sono oggi 190 richieste di azione sui nomi. Dovrebbero rispondere entro lunedì.
    Ultima modifica: 14/12/19 19:04 da B. Legnani
  • B. Legnani • 17/12/19 19:27
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Panza ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Panza ebbe a dire:
    Emanuel Cannarsa ---> Emanuele Cannarsa
    Paul Theicheid ---> Paul Teitcheid
    Tony Campa ---> Antonio Campa




    Non ho capito. Quelli che sottolineo sono i nomi così come si leggono nei crediti?
    A me serve, per partire, questo tipo di informazione.


    Quelle sottolineate sono le correzioni a questa scheda conformate a Imdb.

    Su Imdb bisognerebbe passare da Nicole Flori a Nicole Florì e togliere il credit Rino Maggio (il nome sui titoli di testa è Rino Moggio).


    Capito. Faccio una cosa alla volta. Ho già proposto Florì, dopo aver date più volte assicurazioni che non mentivo. Vediamo che succede.
    Ci sono oggi 190 richieste di azione sui nomi. Dovrebbero rispondere entro lunedì.


    Florì accettato. Maggio non ancora.