Discussioni su Ticks - Larve di sangue - Film (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 4/07/15 11:50
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Notte horror", martedì 26 luglio 1994) di Ticks-Larve di sangue:


    lo vidi proprio in quell'occasione e ne ho un ricordo più che buono. è uno dei tanti che amerei rivedere ma non ne trovo mai il modo o il tempo
    Ultima modifica: 4/07/15 14:17 da Zender
  • Herrkinski • 4/07/15 15:37
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Pure io lo vidi quella volta. Me lo ricordo bene perchè ero a una cena pallosissima a casa di amici dei miei e trovai il modo di svicolare e piazzarmi davanti alla TV in un'altra stanza haha..
  • Herrkinski • 4/07/15 15:40
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Comunque film divertente, rivisto in occasione della recensione non mi ha deluso.
  • Buiomega71 • 4/07/15 15:40
    Consigliere - 25999 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Pure io lo vidi quella volta. Me lo ricordo bene perchè ero a una cena pallosissima a casa di amici dei miei e trovai il modo di svicolare e piazzarmi davanti alla TV in un'altra stanza haha..

    Grande , Herr, già mi sembra di vederti :D

    Io, invece, lo persi in quella notte horror...Recuperandolo, poi, nella vhs della Fox video
  • Rebis • 4/07/15 15:45
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Anch'io visto in quella messa in onda... lo ricordo davvero ributtante... in senso positivo :D
  • Zender • 4/07/15 17:52
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ricordo anch'io sorprendenti effetti speciali, particolarmente vomitevoli (e poi già l'idea di portare in scena delle delle zecche giganti...)
  • Schramm • 4/07/15 17:56
    Scrivano - 7694 interventi
    ricordo anche un ritmo discretamente indiavolato. chissà se dopo 20 anni tiene ancora il passo.
  • Pumpkh75 • 4/07/15 19:51
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    L'ho rivisto un paio di anni fa e, per assurdo, l'ho apprezzato di più rispetto alla visione di anni fa....

    Se non ricordo male, la prima TV fu la prima assoluta italiana, in quanto non era uscito nè al cinema nè in VHS. Uscì in videocassetta solo un paio di anni dopo la messa in onda.
  • Buiomega71 • 5/07/15 10:15
    Consigliere - 25999 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    L'ho rivisto un paio di anni fa e, per assurdo, l'ho apprezzato di più rispetto alla visione di anni fa....

    Se non ricordo male, la prima TV fu la prima assoluta italiana, in quanto non era uscito nè al cinema nè in VHS. Uscì in videocassetta solo un paio di anni dopo la messa in onda.


    Sì, esattamente. Infatti lo recuperai dopo la messa in onda su Italia 1, in vhs Fox video (se non ricordo male la vhs usì nel '96)