Discussioni su The wicked gift - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/18 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Hackett
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela, Lucius, Lupus73, Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 16/07/18 11:24
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Horror italiano che ha avuto un discreto riscontro critico ed ha anche ricevuto premi in festival internazionali. Questo l'ho scoperto dopo la visione del film, che comunque ho affrontato con la più benevola disposizione d'animo, in quanto avevo letto che si trattava di un esordio registico per il grande schermo girato a basso costo.

    Benevolenza che è sfumata dopo poche sequenze, giusto il tempo di ascoltare qualche dialogo.
    Il livello della prestazione del cast mi è sembrato infatti modestissimo, a partire da quello del protagonista/regista, tanto da farmi venire il sospetto che si trattasse di una parodia.
    Non è così, purtroppo: D'Antona fa sul serio, ma è difficile prenderlo sul serio: troppi i momenti di umorismo involontario.

    Curiosa di leggere qualche altro parere.
  • Schramm • 16/07/18 19:31
    Scrivano - 7694 interventi
    le faremo sapere.
  • Didda23 • 21/03/20 12:02
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Segnalo, per chi fosse interessato, che cecchi gori lo ha postato intero (e gratuito) sul proprio canale youtube.

    https://www.youtube.com/watch?v=WWp4aOJO85I&has_verified=1
  • Lucius • 13/04/21 11:07
    Scrivano - 9051 interventi
    Sono d'accordo con Daniela e auguro al musicista di lavorare in produzioni più importanti.