Discussioni su The signal - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Blobbvideo • 10/06/09 18:57
    Stagista - 1 interventi
    Francamente mi aspettavo di trovare già dei commenti....Un film assolutamente da non sottovalutare,anzi assolutamente da vedere.La trama è di quanto più semplice si possa raccontare:Tramite i mezzi di comunicazione video,viene trasmesso un segnale subliminale che frigge il cervello inducendo ogni essere umano alla follia omicida .
    Sì tutto quà,può sembrare scarno e banale,ma vi posso assicurare che hanno lavorato bene;certo niente di eccezionale,ma intelligentemente modesto,sintetico ma genuino,lineare ma costante,ed un finale che io...ho gradito .Quasi un Cult...quasi.
  • Zender • 11/06/09 10:32
    Capo scrivano - 47776 interventi
    Non capisco... Commenti ce ne sono 3, e si va dall'1 e mezzo al 3. Significa che inosservato non è passato...
  • Undying • 27/11/09 10:47
    Risorse umane - 7574 interventi
    Schramm ebbe a COMMENTARE:
    (...)
    ... sto cripto-remake di Impulse misto The crazies si son messi addirittura in tre a scriverlo e a dirigerlo, riuscendoci poco e male ed evidentemente convinti che lo spettatore sia sempre e comunque un babbeo ad alto tasso di turlupinabilità. Script-emmenthal annacquato da inserti umoristici opportuni quanto i testimoni di Geova di prima mattina


    Concordo su tutta la linea, e mi permetto di mettere in rilievo questa sincera opinione!
    Ultima modifica: 27/11/09 10:47 da Undying