Discussioni su The runner - Il prezzo del potere - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/17 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Graf • 17/08/19 01:08
    Fotocopista - 908 interventi
    E morto Peter Fonda, attore (figlio di Henry) assurto a notorietà per aver interpretato nel 1969 il film "on the road" Easy Rider, simbolo della cultura hippie diretto da Dennis Hopper. Aveva 79 anni.
    Una preghiera.
    Ultima modifica: 17/08/19 01:50 da Graf
  • Herrkinski • 17/08/19 03:31
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Caspita, dispiace; il suo materiale 60s/70s è tutto molto interessante (su tutti per me l'ovvio Easy Rider ma anche Zozza Mary, pazzo Gary), dopo si è un po' perso ma ha comunque mantenuto la sua presenza piuttosto costante nel cinema. E' bello immaginarlo a cavalcare un chopper in qualche altra dimensione insieme a Dennis Hopper :°)
  • Buiomega71 • 17/08/19 09:20
    Consigliere - 25999 interventi
    Appena visto ne L'oro di Ulisse (una delle sue performance più sofferte e migliori in assoluto) e in uno dei film più intensi della mia personale rassegna estiva dedicata ai melò, Lilith-La dea dell'amore, dove interpretava un sensibilissimo e tormentato internato innamorato perdutamente di Jean Seberg.

    Per quanto mi riguarda, però, uno dei suoi ruoli che mi stà più a cuore è quello del vacanziero braccato (con amici) dagli adoratori di satana in In corsa con il diavolo

    Ma il vero demonio è il cancro, che non perdona e non lascia scampo.

    Addio Peter, tenero ribelle
    Ultima modifica: 17/08/19 15:27 da Buiomega71
  • Fauno • 17/08/19 13:01
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Non ho parole. E' morto uno dei miei idoli più inossidabili in assoluto. Oltre che per Easy Rider ricorderò sempre l'altra sua splendida interpretazione di Il serpente di fuoco. Splendido attore, splendida persona, un ribelle nel senso migliore del termine, un vero esploratore e sperimentatore...Che abbia una buona nuova vita in un'altra dimensione; il passaggio fra di noi è stato straordinario.
  • Digital • 17/08/19 15:01
    Portaborse - 3995 interventi
    Dispiace un sacco.. RIP :(
  • 124c • 17/08/19 22:23
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Una prece.
  • Ruber • 18/08/19 12:50
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Certamente Easy Rider gli ha dato fama e notorietà ed e stato suo cult.
    Negli ultimi anni aveva avuto pochi ruoli d’intereresse.
  • Caesars • 28/08/19 23:21
    Scrivano - 16811 interventi
    Scopro solo oggi che è mancato Peter Fonda. Spiace moltissimo