Discussioni su The open house - Film (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 29/01/18 23:09
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    x Hackett

    il tuo commento mi ha consolato: se anche tu non ci hai capito un accidente nel finale, vuol che è il film ad essere mal congegnato e non il mio comprendonio arrugginito ;o)

    Scherzi a parte, hai ragione: gli ultimi minuti sono talmente insensati (nel senso letterale di "privi di senso") che, paradossalmente, fanno guadagnare punti alla parte precedente, per quanto noiosa possa essere.

    Non ho gradito neppure la prestazione di Minnette, svogliato stereotipo dell'adolescente inquieto rompiballe.
    Meglio Dalton nel ruolo della madre, che almeno ha espressioni convincenti prima di essere travolta dal naufragio finale.
    Ultima modifica: 30/01/18 07:08 da Daniela
  • Hackett • 31/01/18 18:52
    Portaborse - 530 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Hackett

    il tuo commento mi ha consolato: se anche tu non ci hai capito un accidente nel finale, vuol che è il film ad essere mal congegnato e non il mio comprendonio arrugginito ;o)

    Scherzi a parte, hai ragione: gli ultimi minuti sono talmente insensati (nel senso letterale di "privi di senso") che, paradossalmente, fanno guadagnare punti alla parte precedente, per quanto noiosa possa essere.

    Non ho gradito neppure la prestazione di Minnette, svogliato stereotipo dell'adolescente inquieto rompiballe.
    Meglio Dalton nel ruolo della madre, che almeno ha espressioni convincenti prima di essere travolta dal naufragio finale.



    Credo ci sia davvero poco da capire in quel finale Daniela, sembra però inconcepibile il tentativo di tessere una trama (per quanto prevedibile) per poi cambiare rotta in un finale che non spiega nulla.
    Assolutamente d'accordo su Minnette, che sta vivendo un po' di rendita dopo "13 reason" ma che farebbe bene ad uscire alla svelta dal ruolo che gli hanno ormai cucito addosso...