Discussioni su The OA - Serie TV (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/16 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Gippal
  • Non male, dopotutto:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 26/12/16 16:38
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Scusa Galbo, mi viene da ripensare alla tua precedente drittata riguardante questa serie: vedo nel giudizio due palline e mezzo, poche per giustificare una visione comunque impegnativa in termini di dispendio di tempo.
    E' forse una serie in calando, come purtroppo talvolta succede?
  • Galbo • 26/12/16 18:52
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Scusa Galbo, mi viene da ripensare alla tua precedente drittata riguardante questa serie: vedo nel giudizio due palline e mezzo, poche per giustificare una visione comunque impegnativa in termini di dispendio di tempo.
    E' forse una serie in calando, come purtroppo talvolta succede?


    mah, ti dirò le aspettative dopo il primo episodio erano più alte, rimane una serie difficile da giudicare, io un'occhiata la darei....
  • B. Legnani • 7/10/18 12:01
    Pianificazione e progetti - 14945 interventi
    E' mancato Scott Wilson.
  • Buiomega71 • 7/10/18 13:37
    Consigliere - 25943 interventi
    Uno dei miei caratteristi preferiti lascia il passo, dall'assassino (in coppia con Robert Blake) in A sangue freddo, "nuovo centurione" in divisa per Richard Fleischer, benzinaio tradito dall'altà società, mazziato (e vendicativo) nel bellissimo remake del Grande Gatsby, capitano e dottore per gli unici due gioielli firmati William Peter Blatty e "ritardato" innamorato per il feroce "gangster movie" aldrichiano
    Ultima modifica: 22/11/18 14:40 da Buiomega71