Discussioni su The Lincoln lawyer - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 3/09/15 07:20
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Taxius, una cosa: se nel commento scrivi BUON FILM il pallinaggio va a tre pallini, non a due e mezzo. E' scritto chiaro nella legenda che BUON FILM è 3 pallini. Quindi scrivendo questo è un buon film gli dai automaticamente tre pallini. E' importante che commento e pallinaggio corrispondano sempre. Streassa cosa ti vale per THE IMPOSSIBLE. Continui a ripetere buon film e poi gli davi due e mezzo...
    Ultima modifica: 3/09/15 07:20 da Zender
  • Taxius • 4/09/15 14:47
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Ok, però cambiare la valutazione dei pallini non mi è parso corretto, avrebbe avuto più senso cancellarla. Vabbè prossima volta starò più attento...
  • Zender • 4/09/15 14:54
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Guarda che possiamo sempre ricambiarlo Taxius, basta modificare il testo. Il fatto è che io non posso avvertire ogni volta che faccio una correzione. In ogni caso te l'ho appena scritto, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato. Non è che non puoi chiedermi delle modifiche... Se vuoi lo riporto a duemmezzo, però non è più "un bel film". La prossima volta cancellerò, come preferisci.
    Ultima modifica: 4/09/15 15:20 da Zender
  • Taxius • 4/09/15 22:38
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Se puoi togli "buon film" e rimetti le due stelle e mezzo.
    P.s. scusa se sono sembrato un po aggressivo non era mia intenzione, soprattutto per cavolate come queste ;-)