Discussioni su The last horror film - Film (1982)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/09 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Jena
  • Quello che si dice un buon film:
    Daidae, Anthonyvm, Schramm
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Kanon

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daidae • 10/10/21 17:24
    Compilatore d’emergenza - 1300 interventi
    Oltre che in questo film Joe Spinell e Caroline Munro hanno recitato insieme in altri due films: Maniac e Scontri stellari oltre la terza dimensione
  • Daidae • 10/10/21 17:38
    Compilatore d’emergenza - 1300 interventi
    Nel film appare (accreditata come Mary Spinnell) l'attrice Filomena Spagnuolo, l'attrice di origini italiane(nata a Firenze) era la madre di Joe Spinell. In questo film fa il ruolo della madre di Vinny(Joe Spinell).

  • Harden1980 • 26/01/24 14:52
    Pulizia ai piani - 14 interventi
    Salve a tutti, mi chiedevo se fosse opportuno aggiungere al cast anche gli uncredited, di modo che questo film risulti nelle ricerche di ciascun attore. So che non sono ufficialmente accreditati ma, compaiono nel film. Come vi comportate in questi casi? Non sarebbe il caso di aggiungerli? Isabelle Adjani, Mastroianni, Cathy Lee Crosby, Kristofferson e Karen Black.
    Ovviamente questo discorso vale per tutti quei film in cui attori famosi compaiono da non accreditati.
    IMDB comunque li riporta...
  • Zender • 26/01/24 15:23
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ciao Harden, naturalmente questi li ho aggiunti e non importa se siano accreditati o meno, siamo strapieni di cast con attori non accreditati quindi il problema non esiste. In futuro se li vorrai aggiungere a qualsiasi film basta che tu li scriva come hai fatto qui nel forum e io li aggiungo. Solo che devono essere copiati e incollati da Imdb, lettera per lettera, quindi non Mastroianni ma Marcello Mastroianni ecc.