Discussioni su The killing - Serie TV (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/13 DAL BENEMERITO REDEYES
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Digital
  • Davvero notevole!:
    Corinne, Galbo
  • Non male, dopotutto:
    Redeyes
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 13/03/13 15:59
    Formatore stagisti - 953 interventi
    La serie consta di due stagioni da 13 episodi ciascuna. Dovrebbe uscire nel corso dell'anno anche la terza, dopo un'iniziale decisione di bloccare il progetto alla seconda.
  • Corinne • 29/07/14 00:04
    Custode notturno - 86 interventi
    C'è ora la terza serie, con un nuovo caso, ed è in arrivo la quarta che sembra sarà l'ultima.
    Ultima modifica: 29/07/14 00:05 da Corinne
  • Digital • 3/01/15 18:40
    Portaborse - 3990 interventi
    Buio, recupera quanto prima questa serie, ti piacerà un botto! ;-)
  • Buiomega71 • 4/01/15 10:30
    Consigliere - 25934 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buio, recupera quanto prima questa serie, ti piacerà un botto! ;-)

    Grazie Digital, ma non amo molto le serie

    Mi stò godendo ,giusto in questi giorni, AHS ASYLUM, ma solo perchè obblogatorio , ormai, appuntamento natalizio e perchè stagione autoconclusiva. Ho pure i cofanetti delle 4 stagioni di Walking Dead, che naturalmente non vedrò mai! :D
    Ultima modifica: 4/01/15 10:47 da Buiomega71
  • Digital • 4/01/15 10:36
    Portaborse - 3990 interventi
    Fai come credi, però un occhio ce lo butterei, e pure su The fall, già che ci sei. Perecentuale di tuo gradimento pari al 99.999% :-D
  • Buiomega71 • 4/01/15 10:46
    Consigliere - 25934 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Fai come credi, però un occhio ce lo butterei, e pure su The fall, già che ci sei. Perecentuale di tuo gradimento pari al 99.999% :-D

    Grazie della preziosa dritta, ma finite le ferie (e ASYLUM) ho già poco tempo per guardarmi i film, pensa te...

    E la priorità và ai film, sicuramente ;)
  • Daniela • 8/10/16 22:19
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Galbo

    finita stasera la prima stagione, dovrò obbligatoriamente vedermi la seconda (tu sai perché), ma questa volta siamo in disaccordo sulla qualità.
    All'inizio sono stata catturata dall'atmosfera plumbea e la buona prova degli interpreti (in particolare Forbes e Sexton, molto bravi nel rendere lo strazio dei genitori della vittima), ma a partire dal quarto o quinto episodio ha cominciato a convincermi sempre meno, sia sul piano della descrizione delle indagini che su quello della caratterizzazione dei personaggi.
    Non posso parlarne senza spoilerare, ma i buchi logici qui sono davvero troppi...
  • Galbo • 9/10/16 08:47
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Galbo

    finita stasera la prima stagione, dovrò obbligatoriamente vedermi la seconda (tu sai perché), ma questa volta siamo in disaccordo sulla qualità.
    All'inizio sono stata catturata dall'atmosfera plumbea e la buona prova degli interpreti (in particolare Forbes e Sexton, molto bravi nel rendere lo strazio dei genitori della vittima), ma a partire dal quarto o quinto episodio ha cominciato a convincermi sempre meno, sia sul piano della descrizione delle indagini che su quello della caratterizzazione dei personaggi.
    Non posso parlarne senza spoilerare, ma i buchi logici qui sono davvero troppi...


    A me è piaciuta per le atmosfere e i personaggi, ho trovato la trama interessante ma tutto sommato seconadaria, adesso sto vedendo la quarta e conclusiva stagione, la terza a mio parere è molto buona ma è slegata dalle prime due....