Discussioni su The jar - Film (1984)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/06/14
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Uomomite
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Hackett, Minitina80
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 14/07/09 19:24
    Risorse umane - 9970 interventi
    Carissimi colleghi, pongo a voi questa domanda su questo oscuro oggetto del desiderio, soprattutto per un amante del trash-scult, come me: vi è qualche anima pia che conosca qualche recente passaggio televisivo di questa pellicola? Anticipatamente ringrazio
  • Mco • 15/07/09 17:25
    Risorse umane - 9970 interventi
    Immaginavo...
    Speravo magari qualche emittente locale lo avesse mandato in onda profittando del periodo estivo...di magra.
    Grazie mille lo stesso egregio COTOLA.
    Alla prossima discussione
  • Hackett • 15/07/09 19:42
    Portaborse - 530 interventi
    Io lo possiedo in vhs, se e quando arriverai alla disperazione te lo posso riversare in divx... Fammi sapere.
  • Herrkinski • 16/07/09 18:37
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    @ Mco: dalle mie parti (nord Italia), l'ultimo passaggio televisivo che mi ricordi è stato intorno al '92/'93 massimo. Purtroppo in seguito cancellai la video-registrazione perchè il canale (Telelombardia) si captava male quella sera, e quindi la qualità era pessima. Veramente un film bizzarro cmnq.

    @ Hackett: pure a me piacerebbe rivederlo, se lo riversi in Divx sarebbe ottimo.. In segno di gratitudine ti manderò un piatto di pisarei e fasò, hahaha!
  • Hackett • 17/07/09 08:15
    Portaborse - 530 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    @ Mco: dalle mie parti (nord Italia), l'ultimo passaggio televisivo che mi ricordi è stato intorno al '92/'93 massimo. Purtroppo in seguito cancellai la video-registrazione perchè il canale (Telelombardia) si captava male quella sera, e quindi la qualità era pessima. Veramente un film bizzarro cmnq.

    @ Hackett: pure a me piacerebbe rivederlo, se lo riversi in Divx sarebbe ottimo.. In segno di gratitudine ti manderò un piatto di pisarei e fasò, hahaha!


    Herrkinski la proposta è così allettante che non posso rifiutare ;) dammi un pò di tempo (sono ancora reduce da trasloco con buona parte delle attrezzature disperse) e te lo riverso ;)!!!
  • Mco • 17/07/09 11:24
    Risorse umane - 9970 interventi
    Rispondendo ad Hackett, dico che l'idea di un riversamento è gustosissima, considerando che come dice Herrkinski l'ultimo passaggio fu su una privata tempo immemore fa e quella sera vidi il film già iniziato da un pò...
    Diciamo che la soglia di disperazione è ancora sotto controllo, ma sapete bene che quando un collezionista cultore si mette in testa alcuni titoli poi magari essi si trasformano in qualcosa di martellante a lungo andare...
    Grazie a entrambi per gli interventi!!!
  • Zender • 17/07/09 17:07
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mco, ne approfitto per chiederti al volo un paio di cose: quando commenti non scrivere i titoli in maiuscolo e, se hai da segnalare dei titoli alternativi, scrivilo nella discussione generale del film, non nel commento. In linea generica è bene mettere i titoli alternativi, ma solo quelli che ritieni importanti. Quelli esteri li eviterei a meno che non siano particolarmente significativi.
    Grazie.
  • Mco • 17/07/09 17:21
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ok, farò come dici...
    Ciao ciao
  • Herrkinski • 17/07/09 23:31
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Herrkinski la proposta è così allettante che non posso rifiutare ;) dammi un pò di tempo (sono ancora reduce da trasloco con buona parte delle attrezzature disperse) e te lo riverso ;)!!!
    Hehe, ok, allora aspetterò con pazienza.. Grazie mille! ;-)
  • Kanon • 2/08/11 12:11
    Fotocopista - 835 interventi
    Spinto dalla curiosità ho provato a cercarlo e bingo! Trovato:

    http://www.youtube.com/watch?v=bBKMP81wSv8
  • Gestarsh99 • 2/08/11 23:52
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Uomomite ebbe a scrivere:
    "... ma facciamo un passo indietro: maschio caucasico, reduce dal Vietnam, single incontra Satana, l'iper-regista degli orrori (...stacco). La vita fa schifo a New York, a volte sembra di impazzire, ci si innamora ma solo nelle scene di collegamento tra il nulla e il ... . Arriva l'astronave e la temperatura scende allo zero assoluto, la notte è virata sul blu. "Stringi fin sotto la pelle (...poi vai con la Steady)". Diecimila stacchi diecimila, convulso, mistico al neon, spazzatura, Lynch. Incubo metropolitano, pura essenza filmica, Lustig senza trama. Megaflash."



    Noto con siddisfazione che Marinetti, nonostante il pesante ostracismo scolastico, i suoi begli estimatori ce li ha ancora :)

    Il film non l'ho visto ma da come ne parli sembrerebbe una specie di precursore di Combat shock sviluppato alla maniera di un Henenlotter.

    Sempre stando a ciò che ho dedotto dal tuo commento.
    Ci ho preso, Uomo?
    Ultima modifica: 3/08/11 03:20 da Gestarsh99
  • Uomomite • 3/08/11 04:10
    Galoppino - 85 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Uomomite ebbe a scrivere:
    "... ma facciamo un passo indietro: maschio caucasico, reduce dal Vietnam, single incontra Satana, l'iper-regista degli orrori (...stacco). La vita fa schifo a New York, a volte sembra di impazzire, ci si innamora ma solo nelle scene di collegamento tra il nulla e il ... . Arriva l'astronave e la temperatura scende allo zero assoluto, la notte è virata sul blu. "Stringi fin sotto la pelle (...poi vai con la Steady)". Diecimila stacchi diecimila, convulso, mistico al neon, spazzatura, Lynch. Incubo metropolitano, pura essenza filmica, Lustig senza trama. Megaflash."



    Noto con siddisfazione che Marinetti, nonostante il pesante ostracismo scolastico, i suoi begli estimatori ce li ha ancora :)

    Il film non l'ho visto ma da come ne parli sembrerebbe una specie di precursore di Combat shock sviluppato alla maniera di un Henenlotter.

    Sempre stando a ciò che ho dedotto dal tuo commento.
    Ci ho preso, Uomo?


    Se aggiungi una massiccia dose di David Lynch, c'hai preso in pieno! :-D