Discussioni su The house next door - Il mistero della porta accanto - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/14 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente!:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 6/09/14 19:51
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Zender credo che la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film sia questa:

    http://www.rai.it/dl/img/2014/09/1409564924144porta_l.jpg

    Lo so che dici sempre che di locandine ne fanno tante ma se si trova una locandina migliore specialmente per un film tv di nicchia è meglio anche visivamente.
  • Zender • 7/09/14 08:02
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Zender credo che la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film sia questa:

    http://www.rai.it/dl/img/2014/09/1409564924144porta_l.jpg

    Lo so che dici sempre che di locandine ne fanno tante ma se si trova una locandina migliore specialmente per un film tv di nicchia è meglio anche visivamente.

    Ok, io la cambio, però ricorda che il migliore/peggiore è quasi sempre una questione di gusti e che se dovessi cambiare sempre quella che ho messo non piace a qualcuno non sarebbe più finita... Per carità, se poi ogni tanto qualcuno me lo chiede lo faccio.
    Ultima modifica: 7/09/14 11:43 da Zender
  • Buiomega71 • 7/09/14 10:57
    Consigliere - 25934 interventi
    Ruber, la locandina che hai fatto cambiare al buon Zendy, in realtà, appartiene ad un altro film con il titolo omonimo, datato 2002 e diretto dal fratello di John Travolta

    Non solo si riconoscono a vista i faccioni di James Russo, Theresa Russel e Sean Young (che non c'entrano nulla con il film che hai benemeritato) ma e proprio tutt'altro film (se non con titolo medesimo) e la locandina sostituita e cannata in pieno

    http://www.amazon.it/House-Next-Door-J-Cook/dp/B009ANDV5Y/ref=sr_1_8?s=dvd&ie=UTF8&qid=1410080008&sr=1-8&keywords=joey+travolta
    Ultima modifica: 7/09/14 11:00 da Buiomega71
  • Zender • 7/09/14 11:42
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Grazie Buio. Ruber, ora al di là del fatto che naturalmente tutti possono sbagliare, ma come hai fatto a non accorgerti che gli attori in copertina e le case in copertina non avevano niente a che vedere col film che hai visto?

    La frase "la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film sia questa" (cioè quella sbagliata con Theresa Russel) diventa inquietante... Un film che non c'entra una mazza con questo ha fatto una locandina che secondo te era più adatta. E' normale che sbagli chi il film non l'ha visto, ma chi l'ha appena visto come fa? Mah.
  • Ruber • 7/09/14 15:13
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Non mi sono proprio accorto ho copiato il link senza guardare la foto o meglio lo fatto di sfuggita solo ora mi accorgo che la locandina appartiene ad un film differente come diceva Buio. Il film lo hanno dato l'altra sera su Rai Due, sono stato tratto in inganno dallo stesso titolo, chi poteva sapere che ce un film con lo stesso titolo del filmetto dato l'altra sera. Adesso guardando fra le foto di google osservo che sono due film uno del 2002 e uno del 2006, non potevo certo sapere che esisteva un titolo medesimo ma con attori diversi.

    Oltretutto vedo che la locandina inserita da te è quella esatta perchè appartiene anche ad un dvd o fake cover ma comunque sia è quella esatta che probabilmente hanno utilizzato per pubblicizzare il film.
  • Zender • 7/09/14 17:53
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ruber, ma se dici che la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film è l'altra devi pure averla vista decentemente per almeno qualche secondo, altrimenti che me fai cambiare? Boh, vabbé: l'importante è averla cambiata. Storicamente resterà la prima volta che qualcuno mi fa cambiare una locandina giusta con una sbagliata, di solito succede sempre il contrario.
  • Ruber • 7/09/14 19:40
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ruber, ma se dici che la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film è l'altra devi pure averla vista decentemente per almeno qualche secondo, altrimenti che me fai cambiare? Boh, vabbé: l'importante è averla cambiata. Storicamente resterà la prima volta che qualcuno mi fa cambiare una locandina giusta con una sbagliata, di solito succede sempre il contrario.

    Ah si sicuro rimarrà negli annali del Davinotti questo è sicuro:) no lo vista non e che non lo vista lo anche scritto, solo che lo vista talmente di sfuggita che ho dato per scontato che fosse del film in questione, non potevo come ho già scritto immaginare che un altro film avesse lo stesso titolo di questo, oltretutto sono attori molto di nicchia non certo famosi che subito te ne accorgi. La locandina era esatta dal punto di vista grafico perchè metteva in risalto due case vicine con due visi di donna, non sono andato a gurdarele piccole scritte in alto che indicavano i nomi degli attori se no magari Theresa Russel forse mi sarebbe saltata all'occhio e poi vallo a sapere che il fratello di Ttavolta e un regista (almeno io non lo sapevo per niente). Torno a ripetere certamente è la prima volta che mi capita che prendo un abbaglio su una locandina ma questa volta due titoli uguali per un film! Adesso dovrò andarmi a vedere quest'altro e magari scopro che la storia è simile:) che faccio poi lo inserisco dicendo ha la storia uguale ad un altro film con lo stesso titolo haahahaha bel rebus:)
  • Zender • 8/09/14 07:40
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ok, d'ora in avanti tieni conto che è pieno di film che hanno lo stesso titolo. Me ne accorgo io mettendo le locandine. Parti sempre dal fatto che devi sempre verificare prima di tutto il regista.
  • Mco • 8/09/14 12:30
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Ruber, ma se dici che la locandina che maggiormente si affianca al titolo del film è l'altra devi pure averla vista decentemente per almeno qualche secondo, altrimenti che me fai cambiare? Boh, vabbé: l'importante è averla cambiata. Storicamente resterà la prima volta che qualcuno mi fa cambiare una locandina giusta con una sbagliata, di solito succede sempre il contrario.

    Ah si sicuro rimarrà negli annali del Davinotti questo è sicuro:) no lo vista non e che non lo vista lo anche scritto, solo che lo vista talmente di sfuggita che ho dato per scontato che fosse del film in questione, non potevo come ho già scritto immaginare che un altro film avesse lo stesso titolo di questo, oltretutto sono attori molto di nicchia non certo famosi che subito te ne accorgi. La locandina era esatta dal punto di vista grafico perchè metteva in risalto due case vicine con due visi di donna, non sono andato a gurdarele piccole scritte in alto che indicavano i nomi degli attori se no magari Theresa Russel forse mi sarebbe saltata all'occhio e poi vallo a sapere che il fratello di Ttavolta e un regista (almeno io non lo sapevo per niente). Torno a ripetere certamente è la prima volta che mi capita che prendo un abbaglio su una locandina ma questa volta due titoli uguali per un film! Adesso dovrò andarmi a vedere quest'altro e magari scopro che la storia è simile:) che faccio poi lo inserisco dicendo ha la storia uguale ad un altro film con lo stesso titolo haahahaha bel rebus:)


    Non ti preoccupare amico mio, ho inserito anche l'altro The house next door così ci siamo tolti dall'impaccio.
    ;-)
  • Ruber • 8/09/14 18:00
    Formatore stagisti - 9242 interventi

    Non ti preoccupare amico mio, ho inserito anche l'altro The house next door così ci siamo tolti dall'impaccio.
    ;-)


    Menomale:))