Discussioni su The gravedancers - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/04/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Brainiac, Pumpkh75, Anthonyvm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Greymouser

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 8/04/10 14:22
    Scrivano - 7694 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    era un plus di The convent, il suo cafonissimo ma appagante esordio.

    Ocio: The convent non è affatto il suo esordio. Che è invece targato Killers, che a detta e scritta di molti parrebbe essere -specie nella seconda parte e nel finale romeriano, censurato nella quasi totalità delle versioni rilasciate in dvd- un panzerfaust. The convent non è neanche il suo secondogenito, dato che tra Killers e convent c'è di mezzo Bimbo movie bash
    Ultima modifica: 8/04/10 14:25 da Schramm
  • Brainiac • 8/04/10 18:42
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Ah che svista, grazie per la segnalazione. Comunque il tipo ha uno stile particolare. Rozzo ma efficace, soprattutto perchè privilegia un sano make-up analogico di chiara matrice Ottantesca.
  • Schramm • 8/04/10 18:47
    Scrivano - 7694 interventi
    si è caruccio ma a me finora non ha mai regalato emozioni irripetibili...attendo da una vita di vedere killers, ma non c'è proprio verso di trovare i subbi (e ce vojono, perché la sola vs uncut è deutsch...)
  • Undying • 12/04/10 21:02
    Risorse umane - 7574 interventi
    La sinossi di Brainiac mi ricorda Linnea Quigley ne Il ritorno dei morti-viventi...

    Ma questo film non era stato annunciato qualche anno fa in uscita DVD pure da noi, poi rinviata?
    Ultima modifica: 12/04/10 21:03 da Undying
  • Brainiac • 12/04/10 21:12
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Undying ebbe a dire:
    La sinossi di Brainiac mi ricorda Linnea Quigley ne Il ritorno dei morti-viventi...

    Ma questo film non era stato annunciato qualche anno fa in uscita DVD pure da noi, poi rinviata?


    Beh no, tutt'un altro paio di chiap...ehm, maniche. ;)
    Diciamo che i tre ballano sulle tombe, ma non in maniera così provocante, anche se Mendez credo abbia fatto indigestione d'horror Anni 80 (make up, rimandi a Poltergeist e via dicendo).

    Tra l'altro, bentornato Undying, e ricordati...che ti s'aspetta tutti! ;))
    Ultima modifica: 12/04/10 21:14 da Brainiac
  • Undying • 12/04/10 21:55
    Risorse umane - 7574 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    La sinossi di Brainiac mi ricorda Linnea Quigley ne Il ritorno dei morti-viventi...

    Ma questo film non era stato annunciato qualche anno fa in uscita DVD pure da noi, poi rinviata?


    Beh no, tutt'un altro paio di chiap...ehm, maniche. ;)
    Diciamo che i tre ballano sulle tombe, ma non in maniera così provocante, anche se Mendez credo abbia fatto indigestione d'horror Anni 80 (make up, rimandi a Poltergeist e via dicendo).

    Tra l'altro, bentornato Undying, e ricordati...che ti s'aspetta tutti! ;))


    Grazie Brainiac: nel frattempo dovrò procurarmi anche questo The gravedancers anche se non ho molte aspettative in Mike Mendez, dato l'effetto che mi ha fatto The convent
  • Schramm • 12/04/10 22:05
    Scrivano - 7694 interventi
    credo che l'unica cosa davvero seria che abbia sfornato è proprio l'imprendibile -specie integralmente- killers. sono 10 anni che ne sospiro la visione...
  • Undying • 13/04/10 18:53
    Risorse umane - 7574 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    credo che l'unica cosa davvero seria che abbia sfornato è proprio l'imprendibile -specie integralmente- killers. sono 10 anni che ne sospiro la visione...

    Perso nel limbo dei film "dannati & dimenticati", purtroppo...
  • Schramm • 2/06/10 23:03
    Scrivano - 7694 interventi
    vistolo

    ampio e deciso passo avanti rispetto a the convent

    pensavo decisamente peggio dati i negativissimi riscontri intravisti in giro

    qua e là è riuscito anche a inquietarmi, ora vagamente ora no.

    e c'è pure dominique "prison break" purcell!

    per quanto mi consta, promosso alla grande.
  • Brainiac • 3/06/10 13:06
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Scena iniziale nella stanza da letto veramente ben diretta, talento Mendez ne ha!
  • Schramm • 3/06/10 15:12
    Scrivano - 7694 interventi
    per me è veramente ben diretto un po' tutto il film. davvero altra aria rispetto a quella sciocchezza di convent. dovessi pallinarlo direi un bel 3 e mezzo.
  • Greymouser • 3/06/10 15:46
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    per me è veramente ben diretto un po' tutto il film. davvero altra aria rispetto a quella sciocchezza di convent. dovessi pallinarlo direi un bel 3 e mezzo.

    Anche per il finale?
    Non è una domanda retorica. Mi interessa davvero sapere perchè questo film mi è sembrato ridicolo, mentre illustri e competenti appassionati di horror lo giudicano di notevole spessore...
    Ultima modifica: 3/06/10 15:47 da Greymouser
  • Undying • 7/06/10 20:35
    Risorse umane - 7574 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    vistolo

    ampio e deciso passo avanti rispetto a the convent

    pensavo decisamente peggio dati i negativissimi riscontri intravisti in giro

    qua e là è riuscito anche a inquietarmi, ora vagamente ora no.

    e c'è pure dominique "prison break" purcell!

    per quanto mi consta, promosso alla grande.


    Ottimo: vorrà dire che mi metterò, quasi da subito, alla ricerca di questo film :)