Discussioni su The girlfriend experience - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 12/03/17 21:50
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me piacque molto; un intelligente film indipendente sincero e leggero, con una Grey diversa dal solito :)


    Da non perdere, c'è stasera alle 23 su Rai 4.
  • Schramm • 8/12/19 14:52
    Scrivano - 7694 interventi
    qualcuno sa in cosa si differenzia la versione alternativa rispetto a quella cinematografica e può cortesemente fare un riassuntino veloce? non è che mi abbia lasciato addosso un'insopprimibile smania di rivederlo, è anzi uno di quei casi in cui le uova soderbergh mi restano indigeste.
    Ultima modifica: 8/12/19 14:55 da Schramm
  • Raremirko • 8/12/19 23:15
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    qualcuno sa in cosa si differenzia la versione alternativa rispetto a quella cinematografica e può cortesemente fare un riassuntino veloce? non è che mi abbia lasciato addosso un'insopprimibile smania di rivederlo, è anzi uno di quei casi in cui le uova soderbergh mi restano indigeste.


    Non sapevo neanche esistesse una vers. alternativa; in compenso c'è la serie tv.
  • Schramm • 9/12/19 17:33
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    qualcuno sa in cosa si differenzia la versione alternativa rispetto a quella cinematografica e può cortesemente fare un riassuntino veloce? non è che mi abbia lasciato addosso un'insopprimibile smania di rivederlo, è anzi uno di quei casi in cui le uova soderbergh mi restano indigeste.


    Non sapevo neanche esistesse una vers. alternativa; in compenso c'è la serie tv.


    si la trovi opzionabile nel dvd, ma io non ci penso nemmeno.
  • Raremirko • 10/12/19 22:56
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Soderbergh, va detto, è però l'unico ad alternare film come questi, coraggiosi ed indipendenti sino al midollo, a patinatissimi prodotti Hollywoodiani.