Discussioni su The Gingerweed Man - Corto (2021)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Anthonyvm • 11/04/21 01:57
    Scrivano - 805 interventi
    Tutto sommato, insieme a Evil Bong 777, mi azzarderei a definirlo il miglior (non-)episodio della saga.
  • Caveman • 11/04/21 09:39
    Servizio caffè - 403 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Tutto sommato, insieme a Evil Bong 777, mi azzarderei a definirlo il miglior (non-)episodio della saga.

    Mi fa paura... Ma tanto so che lo vedrò. Non risparmiar dettagli, sono curioso 
  • Anthonyvm • 11/04/21 14:48
    Scrivano - 805 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Tutto sommato, insieme a Evil Bong 777, mi azzarderei a definirlo il miglior (non-)episodio della saga.

    Mi fa paura... Ma tanto so che lo vedrò. Non risparmiar dettagli, sono curioso 

    Era bene o male quello che mi aspettavo, quindi non sono rimasto deluso... Non è da intendersi esattamente come un complimento.
    A ogni modo battut(acc)e a iosa, un paio di seni, plot ridotto a zero ed effetti visivi, ovviamente, da barzelletta. Il Gingerweed Man è un bel marionettino con tanto di fili trasparenti ben visibili, peccato solo che si sia optato per l'escamotage della bocca finta copia-incollata in post-produzione per farlo parlare: scelta economica, ma poco appetibile per gli amanti del lattice. Fa comunque piacere rivedere Ooga Booga, che garantisce quell'extra di splatter che, volenti o nolenti, in una "Bandata" è d'obbligo. Per i tre quarti d'ora che dura, penso che sia uno staccacervello accettabile per i fan fullmooniani, se non altro per spirito di completismo! Ho paura, tuttavia, che arriverà anche un sequel...