Discussioni su The gamechangers - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/20 DAL BENEMERITO RAREMIRKO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Raremirko

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 5/04/20 23:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film, di buon livello, segue molto bene (con tanto di incontri abitudinari della software house con le cheese balls!) le vicende del libro Wanted - La storia criminale di Grand Theft Auto, di Kushner (molto bello, che consiglio).

    Bravi sia Radcliffe (che fa il barbuto Sam Hoiuser, il cpao di Rockstar) sia il compianto Paxton, che fa l'avvocato Thompson; non credo che comunque quest'ultimo abbia tutti i torti del mondo riguardo alla violenza nei media che, se non proprio spinge i tizi a fare disastri (sia veda cosa combina il ragazzo di colore nella centrale di polizia nel film,sequenza violenta ed anche ben girata), perlomeno può spingere certa gente a divenire esaltata dalla spettacolarizzazione di sangue, cose cruente, ecc..

    I media purtroppo, volente o nolente, esaltano e stilizzano la violenza, film e videogame inclusi.

    Comunque grandioso vedere immagini e parti full screen tratte da Gta Vice city, e anche nel finale si riprendono gli ambienti del videogioco; molto buone le musiche


    Da vedere.