Discussioni su The elephant man - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 3/07/08 17:53
    Portaborse - 4710 interventi
    posto qui i complimenti per Cotola ed il suo articolo su Dylan Dog riferendomi ad uno dei miei albi preferiti ( non la continuazione!) , Jhonny Freak...

    quando Dylan era un bel fumetto.....
  • Zender • 3/07/08 18:50
    Capo scrivano - 47727 interventi
    D'accordo, visto che anche tu lo leghi in particolare a un titolo non te lo posso spostare, anche se il caro Don Masino fu il primo a complimentarsi con Cotola nel post di AVVENNE DOMANI. Ad ogni modo non posso che complimentarmi a mia volta, considerato l'enorme e approfondito lavoro fatto da Cotola, che ha veramente messo in luce un aspetto che anch'io credevo non dico secondario ma quasi, all'interno dei tanti aspetti della serie.
  • Cotola • 3/07/08 18:51
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Grazie Gugly troppo buona...Effettivamente Johnny Freak è uno dei migliori albi dell'intera serie ed è uno dei preferiti di molti fan dell'indagatore dell'incubo (compreso me). Quanto al fatto che una volta Dylan era un bel fumetto ed oggi non lo è più...cosa dire...Come tutte le cose risente del tempo che passa. Io sono uno di quelli che pensa che arrivati ad un certo punto è meglio mettere un punto alle cose, altrimenti poi il decadimento è inevitabile. Col passare degli anni, infatti, è difficile trovare sempre idee e belle storie da raccontare. Non per nulla avevo smesso di leggerlo per un pò ma...l'approfondimento fatto mi ha fatto venire nuovamente voglia di comprarlo e di leggerlo e soprattutto di rileggere i primi albi della serie che io possiedo (originali!!!) e custodisco gelosamente ;-P
  • Gugly • 3/07/08 19:10
    Portaborse - 4710 interventi
    sarebbe troppo lungo il discorso sulla qualità degli albi...limitiamoci al precipuo ed ai complimenti :)
  • Gestarsh99 • 14/12/10 01:37
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il misterioso TRAILER ORIGINALE