Discussioni su The crew - Missione impossibile - Film (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/03/21 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 29/03/21 15:02
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    E' il remake di un film sovietico del 1980 dal titolo Atterraggio Zero (in originale "Ekipazh"), con alcune modifiche sia nella galleria dei personaggi che nella natura della catastrofe naturale da terremoto a eruzione vulcanica.
    Ultima modifica: 29/03/21 15:07 da Zender
  • Zender • 29/03/21 15:11
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Curioso che in entrambi i casi l'unico ad esserseli visti sia finora il Marcel, che non s'è accorto di come questo fosse il remake dell'altro (forse appunto per le evidenti differenze tra i due). Adesso però capisco perché - come mi ha riferito - Wupa Wump durante la proiezione continuava a ripetergli "Ma l'abbiamo già visto questo!", con lui che negava portando il sito a testimonianza.

  • Daniela • 29/03/21 15:23
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Curioso che in entrambi i casi l'unico ad esserseli visti sia finora il Marcel
    Non è più l'unico: questo me lo sono visto ora anche io, e per giunta in solitudine, senza neppure un Wupa Wump a farmi compagnia,,,
  • Zender • 29/03/21 16:01
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Curioso che in entrambi i casi l'unico ad esserseli visti sia finora il Marcel
    Non è più l'unico: questo me lo sono visto ora anche io, e per giunta in solitudine, senza neppure un Wupa Wump a farmi compagnia,,,
    Benissimo! Capisco il voto, meno l'eventuale presenza di Wupa Wump di genere maschile, la cui esistenza non mi pare sia mai stata segnalata sulla Terra.
  • Daniela • 29/03/21 18:46
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
     l'eventuale presenza di Wupa Wump di genere maschile, la cui esistenza non mi pare sia mai stata segnalata sulla Terra.
    pensare che me lo immaginavo simile ad un personaggio da film di supereroi, tipo Benedict Wong nel MCU...
  • Zender • 29/03/21 19:03
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ahah nooo, è semplicemente, come da storia davinottica, la centralinista slovacca del primo Davinotti Point che è poi andata a convivere col Marcel.