Discussioni su The committee - Corto (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/08 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Zender
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Macigno • 14/05/08 12:57
    Galoppino - 8 interventi
    Scus Zender, dove hai trovato il dvd di Committee. Non sapevo che fosse uscito. Sai quanto anch'io ami i Pink Floyd e mi piacerebbe sapere come prenderlo pure io.
  • Zender • 14/05/08 13:32
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ciao Macigno, io ce l'ho da un pezzo quel dvd, però vedo che per esempio ce l'hanno ancora su Play.com

    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/2253262/Various-Artists-The-Committee/Product.html?cur=258

    Te lo consiglio anche perché c'è un cd omaggio con la canzone The Committe eseguita da Paul Jones e una lunga intervista con gli autori Steuer e Sykes. Video restaurato molto bene, audio buono. Il difetto maggiore è che è in inglese e non ha sottotitoli. Non costa pochissimo, ma...
  • Macigno • 14/05/08 13:39
    Galoppino - 8 interventi
    Grazie mille. Costa in effetti un po' tantino... Però se è fatto così bene la spesa la potrebbe valere.