Discussioni su The Avengers - I più potenti eroi della Terra - Serie animata (2010)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/11 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    124c
  • Quello che si dice un buon film:
    Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

15 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/10/11 17:54
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla in italiano come trailer e quella originale come link.
    Ultima modifica: 5/10/11 18:00 da 124c
  • 124c • 5/10/11 17:56
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, finora sono stati prodotti solo 26 episodi, ma presto se ne aggiungeranno altri che comporranno la seconda stagione e non è detto che finisca così...Quindi...ho fatto bene a scrivere serie animata, o volevi che scrivessi il numero delle puntate (ti ricordo che la serie non è terminata affatto)?
  • 124c • 5/10/11 18:10
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Secondo link, un teaser di presentazione della serie.
  • Zender • 5/10/11 19:14
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, hai fatto bene 124c. Io ho messo 28 episodi, intanto, poi si vedrà.
  • 124c • 6/10/11 12:05
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, hai fatto bene 124c. Io ho messo 28 episodi, intanto, poi si vedrà.

    Il sito di Antonio Genna scrive 52 epidiodi, facciamo anche noi lo stesso?
  • Zender • 6/10/11 12:15
    Capo scrivano - 47786 interventi
    ok, fatto.
  • 124c • 6/10/11 12:30
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    ok, fatto.

    Toglimi una curiosità, che ne pensi delle animazioni e dei disegni, Zender?
  • Zender • 6/10/11 12:54
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Diciamo che capisco che possan piacere (è un tratto moderno in fondo, molto netto), ma non è proprio il mio genere...
  • 124c • 6/10/11 13:04
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Diciamo che capisco che possan piacere (è un tratto moderno in fondo, molto netto), ma non è proprio il mio genere...

    Se devo dire la mia, continuo a dire che il massimo del godimento visivo, in un cartone animato Marvel, me l'hanno fornito le prime tre serie animate dell'Uomo Ragno, specie la prima del 1967! Concordi?
    P.S.: Anche in questa serie animata, l'agente Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. è ritratto in versione afro, per seguire la moda dei moderni fumetti Marvel Ultimate e dei film vendicativi.Nick Fury, nella seconda stagione, subirà delle modifiche grafiche per diventare in tutto e per tutto un Samuel L. Jackson a cartoni. Nella prima stagione, infatti, è leggermente diverso: ha i capelli ricci color sale e pepe, con pizzetto tipico alla Harlem!
    P.P.S.: Sempre nella seconda stagiione, sono previste delle modifiche al costume classico di Capitan America (che sarà simile a quello Ultimate, senza alucce nelle cappuccio), all'armatura di Iron man (che sarà simile a quella di fine secondo film di Jon Favreau) e al costume di Thor (che passerà dal suo classico costume ad uno moderno, ideato per i comics moderni da Oliver Coipel). Quanto ad Hulk, passerà dai pantaloni viola strappati a dei bermuda elastici, dello stesso colore. Per me, avrebbero anche potuto lasciali cosi com'erano!
    Ultima modifica: 6/10/11 13:50 da 124c
  • Zender • 6/10/11 13:29
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ripeto che comunque a me gli eroi Marvel non piacerebbero nemmeno se li disegnasse Leonardo Da Vinci con la collaborazione di Raffaello Sanzio. Lascio a chi più competente di me il discettare sulla cosa.
  • 124c • 6/10/11 13:57
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ripeto che comunque a me gli eroi Marvel non piacerebbero nemmeno se li disegnasse Leonardo Da Vinci con la collaborazione di Raffaello Sanzio. Lascio a chi più competente di me il discettare sulla cosa.

    Capito.
  • 124c • 7/10/11 11:54
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    C'era un precedente, prima di questa serie, The Avengers - I vendicatori del 1999, ma fu un flop di sole 13 puntate. La ragione? Molteplici: storie bruttine, squadra sbagliata e periodo sbagliato (nel 1999, andavano ancora di moda l'Uomo Ragno e gli X-men). Oltre a questo cartone del 1999, non sono da dimenticare le avventure vendicative classiche, che facevano parte delle serie, del 1966, di Capitan America, Il mitico Thor e L'incredibile Hulk.
  • Darkknight • 9/10/11 13:47
    Magazziniere - 154 interventi
    Mai viste queste serie...
  • 124c • 10/10/11 12:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Darkknight ebbe a dire:
    Mai viste queste serie...

    Se non è uscita nei canali Disney italiani, trovi i primi due DVD della serie nelle videoteche, nei supermarket e nelle librerie specializzate. In questi giorni, dovrebbero essere messi in vendita anche i restanti due DVD, che completano la prima stagione.
  • Darkknight • 11/10/11 09:43
    Magazziniere - 154 interventi
    Capito,ma non sono mai impazzito per i Vendicatori, e ora che il grande pubblico li ha scoperti al cinema, non sento il bisogno di rivalutarli e farne i miei miti. Li ho leggiucchiati, sì, ma nulla più.