Discussioni su Tentazioni d'amore - Film (2000)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 26/09/11 19:25
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Vedi Zender che avevo ragione..Ricordavo giusto! Non è vero che il sommo maestro ha visto tutti i Ben Stiller, a meno che non faccia parte del famoso "periodo oscuro"..
  • Zender • 26/09/11 20:37
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ah, affari del "Sommo". Lui mi aveva detto così, ma evidentemente mi ha preso in giro come fa spesso. Bah, grazie, gli dirò di recuperarselo. Può essere che il titolo l'abbia dissuaso vista la sua nota idiosincrasia al sentimentale...
  • Galbo • 27/09/11 05:36
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Una commedia passata piuttosto inosservata, a mio parere da recuperare
  • Didda23 • 27/09/11 11:13
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Io l'ho visto,ma non mi ricordo nulla
  • Galbo • 27/09/11 14:18
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Io l'ho visto,ma non mi ricordo nulla

    è perchè non prendi appunti dopo la visione.... :)
  • Didda23 • 27/09/11 15:39
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Per fortuna da quasi un anno c'è il Davinotti ..Ho visto una valangata di film e mi ricordo ben poco.Dovrò recuperare..
  • Raremirko • 25/10/19 23:27
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Nulla di trascendentale, ma perlomeno un attore dotato come Norton si è cimentato in una regia, con una vicenda lineare e tranquilla, pure con qualche idea (la religione, i contrasti, un cast interessante, la presenza della Bancroft, ecc.).


    Un pò statico e prolisso (2 ore eccessive), ma pieno di sincerità e di buone intenzioni, si lascia vedere.


    Sufficiente.