Discussioni su Tempesta d'amore - Serie TV (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/10 DAL BENEMERITO ALE NKF
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ale nkf
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Supervigno
  • Gravemente insufficiente!:
    Il Gobbo

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Magnetti • 23/07/10 10:58
    Call center Davinotti - 210 interventi
    Il Gobbo che recensisce tempesta d'amore... Manca solo Schramm che si specializzi in romanticismo (Pretty Woman and co.) o il Puppigallo che abbandoni gli animali assassini per visionare l'intera saga di Beautiful (e solo per citare i davinottiani selezionati ne "I miei eroi"). E ecco che la missione del Davinotti è compiuta: si cataloga tutto e comunque a prescindere, e ben venga! :-)

    P.S.
    Io vendei l'anima al diavolo il giorno in cui guardai Aquamarine peraltro da solo (insomma non obbligato da moglie, figlia etc)
    Ultima modifica: 23/07/10 10:59 da Magnetti
  • Il Gobbo • 23/07/10 14:55
    Segretario - 765 interventi
    Stavo per rispondere nihil humanum a me alienum puto, poi ho pensato che
    a) non è affatto vero
    b) le soap tedesche non sono umane
    c) Schramm è abbonato ad Harmony e Puppigallo ha ispirato a Nanni Moretti la scena di Caro diario in cui interroga i turisti americani su Sally Spectra
  • Supervigno • 23/07/10 21:53
    Galoppino - 7 interventi
    qui si sottovaluta il gusto dell'orrido che contraddistingue il Gobbo. E che la sottoscritta alimenta con entusiasmo, perchè non c'è niente che le tiri su il morale come gustarsi certe soap con il sottofondo dei commenti gobbisti.
  • Zender • 24/07/10 09:11
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Stavo per rispondere nihil humanum a me alienum puto, poi ho pensato che
    a) non è affatto vero
    b) le soap tedesche non sono umane
    c) Schramm è abbonato ad Harmony e Puppigallo ha ispirato a Nanni Moretti la scena di Caro diario in cui interroga i turisti americani su Sally Spectra

    Ahah, impagabile. Schramm abbonato ad Harmony solo ad immaginarmelo muoio!
    Ehi Supervigno, è sempre un piacere risentirti! Buona Tempesta d'amore alla coppia allora. Speriamo che la Supergobbina cresca con gli stessi insegnamenti e che il suo primo film sia Fatal frames, per esempio!
    Ultima modifica: 24/07/10 09:14 da Zender
  • Schramm • 24/07/10 12:36
    Scrivano - 7694 interventi
    non vorrei dirvelo così, ma serendipity è uno dei miei film preferiti...
  • Zender • 24/07/10 13:06
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Francamente finché non leggo il commento non ci credo: potresti mentire spudoratamente :)
  • Schramm • 24/07/10 14:04
    Scrivano - 7694 interventi
    cosa non ti inventi pur di esortarmi a lasciare un commento in più...comunque è verissimsmsms lo adoro. e nel background preadolescenziale annovero anche due tre annate di quando si ama eh
    Ultima modifica: 24/07/10 14:04 da Schramm
  • Zender • 24/07/10 16:02
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Io non invento nulla: carta canta / Sono come San Tommaso / se non vedo non ci credo... e potrei continuare ancora a forza di luoghi comuni e proverbi.
  • Schramm • 24/07/10 17:38
    Scrivano - 7694 interventi
    se vuoi spoilero la fine hic et nunc
    basta come prova?
  • Zender • 24/07/10 18:26
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non voglio la prova che l'hai visto, ma la prova che ti è piaciuto! Siccome dubito che rovineresti la tua leale e onesta davinotti collection con un commento falso e posticcio l'unica prova che puoi dare che ti è piaciuto è il commento positivo al film. Altre prove non ne esistono.
  • Schramm • 24/07/10 23:53
    Scrivano - 7694 interventi
    Invece un'altra prova schiacciante dell'alto gradimento esiste: ed è la foto del dvd acquistato anni fa tra le mie mani.
  • Schramm • 25/07/10 10:51
    Scrivano - 7694 interventi
    Ti ricordo comunque che ho quadripallinato wristcutters, che per certi versi è ancora più supermiciobomboso di serendipity...et donc...
    Ultima modifica: 25/07/10 10:52 da Schramm
  • Zender • 25/07/10 11:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    D'accordo, davanti a un altro supermiciobomboso mi arrendo. Evidentemente sei un uomo tenero e affettuoso che ogni tanto ama baloccarsi con qualche snuff per digerire meglio il miele che ami goderti.
    Ultima modifica: 25/07/10 11:32 da Zender