Discussioni su Tekken - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/10 DAL BENEMERITO STUBBY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Stubby, Modo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Belfagor
  • Gravemente insufficiente!:
    Ichisan, Redeyes, Galbo, Cloack 77, Piero68

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 10/08/19 22:11
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Neanche così orribile e/o mal riuscito, paga comunque certe ingenuità (il non citare proprio certi personaggi) ma anche così non è molto peggio di altri film (ma il Mortal kombat di Anderson è in effetti tecnicamente superiore).

    E' il solito film con superpotenze e tornei, che prende a pretesto un pò la trama di Tekken (ma il marchio poteva essere qualsiasi altro) per costruirci attorno un film; non tanti mezzi, qualche buona coreografia.


    Potabile
  • Gestarsh99 • 11/08/19 13:01
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    [...]E' il solito film con superpotenze e tornei, che prende a pretesto un pò la trama di Tekken (ma il marchio poteva essere qualsiasi altro) per costruirci attorno un film; non tanti mezzi, qualche buona coreografia[...]


    Questo film l'ho sempre schivato: non son mai stato un fan dei picchiaduro tridimensionali alla Tekken - Virtua Fighter - Soul Blade.

    Avrei tanto preferito un live-action sul buon vecchio e bidimensionale Real Bout: Fatal Fury. Ma niente.
  • Raremirko • 11/08/19 20:34
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    [...]E' il solito film con superpotenze e tornei, che prende a pretesto un pò la trama di Tekken (ma il marchio poteva essere qualsiasi altro) per costruirci attorno un film; non tanti mezzi, qualche buona coreografia[...]


    Questo film l'ho sempre schivato: non son mai stato un fan dei picchiaduro tridimensionali alla Tekken - Virtua Fighter - Soul Blade.

    Avrei tanto preferito un live-action sul buon vecchio e bidimensionale Real Bout: Fatal Fury. Ma niente.



    C'è anche un sequel di 'sto film, sempre con Tagawa (e dentro pare ci sia pure Sherbedgia, mica male).


    Fatal fury ha collection che son arrivate sino ai giorni nostri, alla next gen, ma lo conosco poco; il Mortal kombat di Anderson non mi dispiace affatto sai?


    L'argomento videogames non l'avevam mai toccato, non sapevo ti interessassero...
  • Gestarsh99 • 12/08/19 17:00
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Raremirko ebbe a dire:


    Fatal fury ha collection che son arrivate sino ai giorni nostri, alla next gen, ma lo conosco poco; il Mortal kombat di Anderson non mi dispiace affatto sai?


    L'argomento videogames non l'avevam mai toccato, non sapevo ti interessassero...



    Si, il Mortal kombat andersoniano è il massimo che si potesse trarre da quel picchiaduro a incontri (anche questo, non tra i miei preferiti ma per me comunque assai meglio dei coevi fighting-games tridimensionali).

    P.S. Nei '90 son stato un frequentatore più che assiduo delle sale-giochi; nei 2000 invece un cultore religioso delle prime due Playstation. Qui mi fermo, altrimenti Zender ci ghigliottina discussione e pure qualcos'altro.