Discussioni su Sweet girl - Film (2021) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/21 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 3/09/21 16:07
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Curiosa di leggere i vostri commenti per scoprire se anche ad altri il colpo di scena nel finale di questo film ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me: caduta di braccia, occhi al cielo, scuotimento di capo, sensazione di essere stata presa in giro, imprecazioni varie nei confronti di sceneggiatori, regista, produttori, attori. di cui ha fatto le spese anche il povero Momoa che mi è sembrato il più incolpevole di tutti.

    Prescindendo da questo, penso che sarebbe una buona idea raccogliere firme per una proposta di legge approvata a livello internazionale avente per oggetto il divieto assoluto per i prossimi 10 anni di produrre film il cui protagonista sia un action man impegnato in un ruolo che preveda la sua paternità e la conseguenza necessità di accudire/proteggere una figlia adolescente dal carattere inquieto.  
    PS: Considerati i casi di action man di età avanzata come Liam Neeson, in via precauzionale il divieto andrebbe esteso alla nonnità e alla nipotanza. 
  • Anthonyvm • 4/09/21 11:25
    Scrivano - 804 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Curiosa di leggere i vostri commenti per scoprire se anche ad altri il colpo di scena nel finale di questo film ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me: caduta di braccia, occhi al cielo, scuotimento di capo, sensazione di essere stata presa in giro, imprecazioni varie nei confronti di sceneggiatori, regista, produttori, attori. di cui ha fatto le spese anche il povero Momoa che mi è sembrato il più incolpevole di tutti.

    Prescindendo da questo, penso che sarebbe una buona idea raccogliere firme per una proposta di legge approvata a livello internazionale avente per oggetto il divieto assoluto per i prossimi 10 anni di produrre film il cui protagonista sia un action man impegnato in un ruolo che preveda la sua paternità e la conseguenza necessità di accudire/proteggere una figlia adolescente dal carattere inquieto.  
    PS: Considerati i casi di action man di età avanzata come Liam Neeson, in via precauzionale il divieto andrebbe esteso alla nonnità e alla nipotanza. 
    Grazie per la segnalazione: ogni tanto uno di questi actionacci ci vuole, specie se il finale a sorpresa è parte integrante di quel suffisso peggiorativo.

  • Anthonyvm • 28/11/21 15:28
    Scrivano - 804 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    caduta di braccia, occhi al cielo, scuotimento di capo, sensazione di essere stata presa in giro, imprecazioni varie nei confronti di sceneggiatori, regista, produttori, attori. di cui ha fatto le spese anche il povero Momoa che mi è sembrato il più incolpevole di tutti.ù

    Elenco inappuntabile di quello che in effetti è stato anche per il sottoscritto, cui aggiungerei una risata liberatoria e, avendo visto il film in compagnia, la soddisfazione del generale "mavaffa..." che è stato coralmente innalzato fra il pubblico.
  • Daniela • 28/11/21 16:42
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Elenco inappuntabile di quello che in effetti è stato anche per il sottoscritto, cui aggiungerei una risata liberatoria e, avendo visto il film in compagnia, la soddisfazione del generale "mavaffa..." che è stato coralmente innalzato fra il pubblico.
    Vero, certi film brutti e fatti male risultano sollazzevoli se visti in compagnia, purtroppo non è stato il mio caso, avendo accusato l'unico altro membro della compagnia, ossia il marito, vari cedimenti di palpebra nella seconda parte del film che gli hanno impedito di apprezzare il colpo di scena propinato nel finale. 
    C'è però da aggiungere che senza quel colpo di scena sarebbe stato un action parentale come tanti altri, mentre così sarà difficile da dimenticare anche impegnandosi a fondo ;oP


  • Anthonyvm • 29/11/21 02:20
    Scrivano - 804 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    C'è però da aggiungere che senza quel colpo di scena sarebbe stato un action parentale come tanti altri, mentre così sarà difficile da dimenticare anche impegnandosi a fondo ;oP

    Ah, poco ma sicuro. Se devo scegliere fra un brutto in toto e una non-aurea mediocritas, so comunque che col primo qualcosa di cui parlare si trova! :)