Discussioni su Supermen Donuyor (turkish Superman) - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/09 DAL BENEMERITO DISORDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Disorder

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Disorder • 27/11/18 20:11
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Lo conosci questo, Schramm? Secondo me merita attenzione!
  • Schramm • 28/11/18 15:27
    Scrivano - 7694 interventi
    sisis ce l'ho in casseruola assieme a una dozzina d'altri. mi sembra però d'aver capito che solo inanc ha qualche marcia in più e quel modo folle e survoltato di fare che per esempio in shining non ho proprio ravvisato...
  • Schramm • 2/01/19 16:07
    Scrivano - 7694 interventi
    vistolo. non male (per essere indigente e al limite dell'assistenza sociale ha comunque un ritmo e un felice espressionismo anarco-punk che non conosce mai cedimenti), ma devo confermare quanto scrivevo sopra.

    a ogni modo non è del tutto avaro di momenti spassosi e anche se non ci si infartua dall'incessante ridere come in altri, va via che è un amore.

    il massimo della curiosità se l'aggiudica la ost: tra i vari consueti drag and drop (pure 007!), ritroviamo in tre punti almeno porzioni della mitica chase, composta l'anno prima per fuga di mezzanotte. e la luna, da mezza, si fa piena, chiudendo il cerchio.

    farei carte false per rivederlo assieme a donner!