Discussioni su Striptease - Film (1996)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 8/04/13 15:06
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Vedere la Moore che balla mazza nuda sulla canzone little bird mi piace sempre tanto, a quei tempi aveva un fisico veramente da lap dancer.

    http://www.youtube.com/watch?v=CTU7NrJ6Zeo
    Ultima modifica: 8/04/13 15:49 da Ruber
  • Michdasv • 25/08/21 23:11
    Galoppino - 285 interventi
    Capisco che il titolo inganna, ma perchè classificarlo come "Erotico"? A me sembra una Commedia, e la presenza di Burt Reynolds mi sembra una garanzia. Si, ok, ci sono degli striptease, ma gli spot dei deodoranti mostrano di più, e le scene che rimangono più impresse sono quelle comiche.
    Per inciso, se lo dovessi giudicare come commedia, gli darei un bel voto. Come erotico è scialbo, ma come commedia è godibile.
  • Zender • 26/08/21 08:54
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Dovendo sempre optare per un unico genere, molto spesso capita che poi subentri la soggettività e quindi non si riesca ad avere una unica scelta "corretta". Ad ogni modo qui ho cambiato in commedia.
    Ultima modifica: 26/08/21 08:55 da Zender