Discussioni su Strange behavior - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Pumpkh75
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 23/02/14 10:29
    Consigliere - 25933 interventi
    Bella benemeritata, Herr...

    Pensare che il film non è mai uscito da noi (nonostante Strange Invaders abbia una sua stregua, seppur limitata, di cultori-compreso il sottoscritto-)

    Io mi sono beccato (un pò di tempo fà) il dvd della Synapse, con sub in spagnolo
    Ultima modifica: 23/02/14 10:30 da Buiomega71
  • Herrkinski • 23/02/14 21:49
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Sì anch'io infatti l'ho visto in inglese. Come detto in sede di recensione, m'aspettavo qualcosa di più, però non escludo che possa piacerti. E' il classico film che forse va visto con la giusta predisposizione, l'ho trovato un po' verboso, ma magari era anche una serata in cui avrei preferito qualcosa di più movimentato, per capirci. Brutto non è, solo un po' noioso..
  • Buiomega71 • 23/02/14 23:29
    Consigliere - 25933 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì anch'io infatti l'ho visto in inglese. Come detto in sede di recensione, m'aspettavo qualcosa di più, però non escludo che possa piacerti. E' il classico film che forse va visto con la giusta predisposizione, l'ho trovato un po' verboso, ma magari era anche una serata in cui avrei preferito qualcosa di più movimentato, per capirci. Brutto non è, solo un po' noioso..

    Speriamo di capirci qualcosa coi sub spagnoli (anche se ho i miei seri dubbi)