Discussioni su Strada a doppia corsia - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 4/04/13 15:49
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Per Cotola: stessa domanda fatta a Caesar per Electra Glide. L'hai visto in italiano o english? E'scaricabile da un mulo che non scalci troppo? Ciao. Grazie. FAUNO.
  • Cotola • 4/04/13 18:04
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Sulla lingua non sono sicuro (l'ho visto troppo
    tempo fa) ma ricordo che era doppiato. Sono però certo che lo reperii in "groppa al mulo" più amato dagli italiani...
  • Buiomega71 • 4/04/13 18:59
    Consigliere - 25999 interventi
    Io lo registrai tempo fa da Studio Universal (doppiato in italiano). Da noi non è uscito manco in vhs, mentre di Electra Glide ho la vhs della Warner Home Video.
    Ultima modifica: 5/04/13 08:30 da Zender
  • Cotola • 4/04/13 23:41
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Quindi ricordavo bene che fosse doppiato. Magari l'ho visto lì e non in groppa al somarello tanto "amato"...chissà...
  • Fauno • 5/04/13 11:18
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Grazie a tutti e due. Conoscendomi bene forse fra i due film questo mi stuzzica di più.FAUNO.
    Ultima modifica: 5/04/13 11:26 da Fauno
  • Kami • 14/02/24 12:32
    Galoppino - 121 interventi
    Per Fauno: dal tuo commento mi pare che tu sia rimasto deluso! Stessa cosa vale per me, anzi per noi in famiglia umana e felina. Una noia assoluta, neanche un momento in cui drizzare le orecchie. A saper prima come finiva, eh, avevamo il camino acceso, una bella fiamma...si poteva anticipare il finale.
  • Fauno • 14/02/24 16:44
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sì, molto deluso, ma sono incidenti di percorso che capitano...
    Io da sempre sostengo che comunque sia positivo vedere tutti i film possibili dei propri generi preferiti, di non aver paura di offendere nessuno a esprimere anche le sensazioni più positive o negative, a patto di motivarle per quanto possibile nel commento ed argomentare serenamente in discussione qualora richiesto;-)

    Giusto i due secondi finali son davvero originali...come un mozzicone che si spegne...