Discussioni su Stasera mi butto - Film (1967)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Matalo! • 2/09/11 12:57
    Call center Davinotti - 614 interventi
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è pensare che, con due assi (perchè, lasciamo stare l'accento anglofono, Roberts e Falana erano ottimi) Legnani dice che solo la Pacini ha verve: Totale disaccordo, è una scipita replica della grande Rita
    Ultima modifica: 3/09/11 08:49 da Zender
  • B. Legnani • 2/09/11 23:45
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Matalo! ebbe a dire:
    mmmm, non sapevo della querelle caratteri e non mi accodo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è pensare che, con due assi (perchè, lasciamo stare l'accento anglofono, Roberts e Falana erano ottimi) Legnani dice che solo la Pacini ha verve: Totale disaccordo, è una scipita replica della grande Rita

    Parlo di verve attoriale, non canora.
  • Matalo! • 3/09/11 09:17
    Call center Davinotti - 614 interventi
    ahhhhh
    eh xe na bea lotta verso ea mummificazione
    ma perchè, recitano?
  • Matalo! • 3/09/11 09:18
    Call center Davinotti - 614 interventi
    Per me nei musicarelli esiste solo la grande Rita e basta
  • Squash • 16/09/14 09:48
    Galoppino - 187 interventi
    Carlo Croccolo fa ben tre voci: Stelvio Rosi con la quale verrà creato un personaggio il gagà napoletano dei quartieri alti.Rocky Roberts con accento americano e stranamente anche Nino Taranto.
  • Squash • 16/09/14 09:50
    Galoppino - 187 interventi
    Marisa Sannia era una ragazza in questa film e con la bella voce di Melina Martello e ci ha lasciati da qualche anno.
    Ultima modifica: 16/09/14 09:52 da Squash
  • Squash • 16/09/14 09:54
    Galoppino - 187 interventi
    Caterina Boratto è stato l'unco esempio nel cinema italiano di come una attrice invecchiando forse diventa più bella!