Discussioni su Squadra antifurto - Film (1976) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

16 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ellerre • 10/12/09 00:29
    Call center Davinotti - 1203 interventi
    Manzetto ebbe a dire:
    Aggiungo una location "oltreoceano" alla lista.
    Si tratta della casa newyorkese dell'Americano, in cui si svolgerà lo "scontro finale" del film, e in cui lavora la donna di servizio che Nico rimorchierà per prendere le chiavi dell'appartamento.
    Siamo nella Grande Mela, pressappoco al n. 48 della 42a Strada.
    L'immagine è quasi totalmente occupata dal grosso 9, su cui Tomas Milian improvvisa una gag.




    Aggiungo come curiosità una copertina di un LP (musica salsa) del 1977 con foto di gruppo davanti al 9 della West 57th Street.



    Altra LP cover con foto sempre nello stesso celeberrimo posto: "Far East Express" (1979) del sassofonosta giapponese Yasuaki Shimizu.

    Ultima modifica: 2/01/10 08:24 da Zender
  • Ernesto • 14/12/09 22:26
    Disoccupato - 131 interventi
    Scusate se vado off topic.
    Raramente guardo la tv e casualmente ho saputo che Tomas Milian è stato ospite a "I migliori anni" la scorsa settimana (ci sono i video su youtube) e che lo stesso si trova in Italia dove sta girando una fiction.
    Sappiamo altro? Grazie...

    http://www.youtube.com/watch?v=RDhv-jCBEyU

    http://www.youtube.com/watch?v=QxYckBhQ-Bg&feature=related
    Ultima modifica: 14/12/09 22:27 da Ernesto
  • Ellerre • 15/12/09 09:35
    Call center Davinotti - 1203 interventi
    Ernesto ebbe a dire:
    Scusate se vado off topic.
    Raramente guardo la tv e casualmente ho saputo che Tomas Milian è stato ospite a "I migliori anni" la scorsa settimana (ci sono i video su youtube) e che lo stesso si trova in Italia dove sta girando una fiction.
    Sappiamo altro? Grazie...

    http://www.youtube.com/watch?v=RDhv-jCBEyU

    http://www.youtube.com/watch?v=QxYckBhQ-Bg&feature=related


    Grazie Ernesto per la segnalazione. Seguo poco la TV e con i tuoi link ho potuto gustarmi questo commovente ritorno di Milian in Italia. Peccato solo per la superficialità dell'intervista.
  • Ernesto • 15/12/09 09:57
    Disoccupato - 131 interventi
    Ciao Ellerre, figurati.
    Effettivamente non credo che ai "Migliori anni" avrebbero potuto osare di più visto il 'taglio' della trasmissione.
    Sono incuriosito da questo suo ritorno in Italia e in particolare a Roma, dopo più di vent'anni.
    Se ti fai un giro su Youtube trovi altre interviste più o meno recenti che gli fa Paco Fabrini, l'ex bambino che interpretava suo figlio in alcuni film e dove si fa cenno ad un suo possibile ritorno a Roma... chissà...
  • Losciamano • 15/12/09 10:29
    Galoppino - 69 interventi
    Se fosse stato per me, avrei dedicato una puntata di quattro ore su Tomas Milian !!! Quanta superficialità da parte di raiuno. Va bene, ammetto i tempi che queste trasmissioni devono rispettare però, cavolo, un po' di professionalità, sù.... comunque ho già dato un mio commento a riguardo nel forum di "Squadra antiscippo"...

    ...oltretutto, sorrisi & canzoni ha dedicato soltanto una sola e miserabile pagina sull'attore cubano. Scrivendo che, niente di meno, Nico Giraldi è il famoso er monnezza !!! Sbaglio, o se lo sono sfuggiti che il mitico Giraldi si faceva chiamare Er Pirata?
    Ultima modifica: 15/12/09 10:59 da Losciamano
  • Zender • 15/12/09 11:57
    Capo scrivano - 47806 interventi
    Confondere Girladi col Monezza è l'errore più classico che si possa fare, guarda, l'hgo sentito fare miliardi di volte. E da una rivista che ha tutt'altro in testa non mi aspetto altro.
  • Kaciaro • 30/01/10 16:32
    Galoppino - 506 interventi
    Losciamano ebbe a dire:
    Se fosse stato per me, avrei dedicato una puntata di quattro ore su Tomas Milian !!! Quanta superficialità da parte di raiuno. Va bene, ammetto i tempi che queste trasmissioni devono rispettare però, cavolo, un po' di professionalità, sù.... comunque ho già dato un mio commento a riguardo nel forum di "Squadra antiscippo"...

    ...oltretutto, sorrisi & canzoni ha dedicato soltanto una sola e miserabile pagina sull'attore cubano. Scrivendo che, niente di meno, Nico Giraldi è il famoso er monnezza !!! Sbaglio, o se lo sono sfuggiti che il mitico Giraldi si faceva chiamare Er Pirata?
    concordo con te, ma ormai la televisione italiana e'tutta cosi' donne rifatte da capo a piedi, trans cocainomani , e stop , approfondimenti zero...
  • Losciamano • 30/01/10 16:59
    Galoppino - 69 interventi
    A' Kacia,
    la vediamo tutt'e due allo stesso modo.
    Diciamo che prima in Italia regnava l'arte adesso ci sono soltanto le fiction e i reality in giro!!! Minchia, ci stanno riempendo di stronzate....
  • Undying • 7/05/10 18:20
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il Dandi ebbe a dire nella SEZIONE MUSICA:
    M'hanno cantato che mo te le fai
    co' quer Proietti chiamato er playboy
    ma sta attenta perché ce lo sai
    che tipo so' io, quando esco pe' lui
    so' affari sui


    E nun ce vojo sta, grande tributo alla tradizione romana delle canzoni carcerarie, scritta dai f.lli De Angelis e cantata da Alberto Griso sui titoli del film.

    http://www.youtube.com/watch?v=wQnLZTDhohw


    Al solito i bei tempi dei mitici Anni Settanta: indimenticabili!
  • Disorder • 7/05/10 22:07
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Il Dandi ebbe a dire nella SEZIONE MUSICA:
    M'hanno cantato che mo te le fai
    co' quer Proietti chiamato er playboy
    ma sta attenta perché ce lo sai
    che tipo so' io, quando esco pe' lui
    so' affari sui


    E nun ce vojo sta, grande tributo alla tradizione romana delle canzoni carcerarie, scritta dai f.lli De Angelis e cantata da Alberto Griso sui titoli del film.

    http://www.youtube.com/watch?v=wQnLZTDhohw


    Al solito i bei tempi dei mitici Anni Settanta: indimenticabili!


    Quoto...come avrei voluto esserci (e magari proprio nella Roma di Giraldi & co!)
  • Matemalex • 3/02/12 22:12
    Galoppino - 496 interventi
    Aggiungerei nel cast Vittorio Stagni nel ruolo der Zagaja. Ovviamente recita con la sua voce da grande doppiatore.
  • Zender • 4/02/12 10:04
    Capo scrivano - 47806 interventi
    Aggiunto.
  • Manzetto • 4/03/13 12:03
    Disoccupato - 139 interventi
    Giusto per dovere di cronaca, l'ho visto lo scorso fine settimana su Rai Movie, anche questo orrendamente tagliuzzato (riallacciandomi ad un mio post per Squadra antiscippo).
  • Mauro • 19/02/14 16:22
    Disoccupato - 11993 interventi
    E' scomparso oggi, all'eta di 92 anni, il popolare attore romano Toni Ucci.
    Ultima modifica: 19/02/14 16:23 da Mauro
  • 124c • 19/02/14 16:47
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    E' scomparso oggi, all'eta di 92 anni, il popolare attore romano Toni Ucci.

    Noo, mi spiace, era un grande.
  • Motorship • 19/02/14 17:24
    Fotocopista - 269 interventi
    Che peccato!!! Era uno dei migliori comprimari del nostro cinema. Mi dispiace davvero tanto.
    Ultima modifica: 20/02/14 16:43 da Motorship