Discussioni su Spogliamoci così, senza pudor... - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 26/06/12 07:24
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    L'episodio con Dorelli a mio avviso me è una delle cose piu' divertenti che la commedia italiana ha partorito negli anni 70
  • Zender • 26/06/12 08:31
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Trovi, Dusso? Secondo me è il miglior episodio (anche se la cosa migliore del film per me resta l'interpretazione di Alberto Lionello) e non è un caso che sia l'ultimo perché sulla carta era quello meno scontato e più spassoso per l'idea dell'uomo coinvolto suo malgrado in un funerale cui non vorrebbe proprio partecipare, ma poi la realizzazione mi ha lasciato freddino.
  • Dusso • 26/06/12 09:24
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Trovi, Dusso? Secondo me è il miglior episodio (anche se la cosa migliore del film per me resta l'interpretazione di Alberto Lionello) e non è un caso che sia l'ultimo perché sulla carta era quello meno scontato e più spassoso per l'idea dell'uomo coinvolto suo malgrado in un funerale cui non vorrebbe proprio partecipare, ma poi la realizzazione mi ha lasciato freddino.

    L'episodio non è certo originale ed è tutto giocato sugli equivoci,ma trovo Dorelli e Vargas in stato di grazia,si muore dal ridere...