Discussioni su Speciale Cinema - I trailer di Maccio Capatonda (Stagione 2) - Corto (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/09 DAL BENEMERITO HARRYS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Harrys
  • Davvero notevole!:
    Puppigallo, Pigro, Ryo, Zio bacco
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Il Dandi

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harrys • 11/11/09 14:29
    Fotocopista - 649 interventi
    Puppigallo ebbe a dire:

    "Nota di merito per "Tua madre no!", storia di un uomo che salvava quasi tutti (al suicida: "Stasera c'è la Champions". "Ah già, è vero" e si toglie il cappio; e per "Natale al cesso"."


    Il trailer in questione non fa parte della "seconda stagione" dei corti di Maccio Capatonda per Mai Dire. Tua Mamma No è stato difatti realizzato a scopo pubblicitario (insieme a Plusvalore, Abbagli, Sossoldi e Ah Già) per una società di finanziamenti: http://www.sossoldi.com/#
    Ultima modifica: 11/11/09 14:29 da Harrys
  • Zender • 11/11/09 15:02
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Urge lo speciale, in questo caso :) In effetti o si è capatondologi o è difficile capire quali corti appartengono a cosa.
  • Harrys • 11/11/09 17:08
    Fotocopista - 649 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Urge lo speciale, in questo caso :)

    Giuro che ci sono dentro fino al collo. Ma il parto è piuttosto difficoltoso... ;-)
  • Puppigallo • 11/11/09 22:27
    Scrivano - 506 interventi
    Mannaggia! Ero sicuro che lo fosse, ma mi fa talmente ridere che mi dispiace toglierlo. Lo inserisco nelle curiosità.
    Ultima modifica: 11/11/09 22:47 da Puppigallo
  • Pigro • 16/02/11 12:02
    Consigliere - 1661 interventi
    Harrys, sempre a proposito dell'elenco titoli di cui ti parlavo a proposito della prima stagione, credo sia necessario metterlo anche nelle note di questa scheda. Tra l'altro, anche qui l'indirizzo internet che dai non va bene, perché non ci sono solo 12 trailer ma molti di più.
    Quindi, anche per questa stagione consiglio di mettere semplicemente l'elenco dei titoli nelle note (per tutti i vantaggi che ho già spiegato a proposito della prima stagione), lasciando che ognuno cerchi esattamente questi su YouTube, e quindi evitando legittimi errori come quelli fatti da Puppigallo.
  • Columbo • 16/02/11 12:33
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Il link ai video non è più attivo...
  • Zender • 16/02/11 13:03
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Purtroppo questo sarà sempre l'inconveniente del mettere i link a Youtube, va sempre pensato che posson sparire da un momento all'altro...
  • Harrys • 21/02/11 01:39
    Fotocopista - 649 interventi
    Idem come per l'altra stagione. Zender "ci facci sapere"!
  • Zender • 21/02/11 09:27
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Le ho fatto sapere nell'altro post e ho sistemato le note anche di questo.