Discussioni su Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata - Film (2011) | Pagina 7

DISCUSSIONE GENERALE

  • Galbo • 2/08/11 07:08
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ovviamente era una battuta, vedrò il film prima di esprimere il giudizio, ma su Vanzina sono moooolto prevenuto, avendo visto quasi tutti i suoi film...

    la mia critica a priori è stata confermata dalla visione del film; come ho scritto nel commento la cosa che mi colpisce in negativo del cinema recente dei Vanzina è la loro incapacità di adeguarsi ai tempi. Realizzano i film come agli inizi della loro carriera senza cogliere i cambiamenti di quello che li circonda. Credo che questo sia il motivo dei loro ripetuti insuccessi commerciali più e meno recenti.
  • Zender • 2/08/11 08:08
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Credo tu abbia ragione. Credo anche che sia una cosa che più o meno riguarda gran parte dei registi; solo che essendo il loro cinema molto legato al tempo e alle mode la cosa si sente di più. Temo anch'io per loro che gli sarà difficile acquisire nuovi spettatori.
  • Zender • 12/09/11 20:33
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Dall'anno successivo all'uscita, come sempre.
  • B. Legnani • 1/02/12 23:25
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Scrive Iochisono: "Il film che ridefinisce le strutture base del giallo, ignorandole totalmente".
    Ho riso per 5 minuti.