Discussioni su Snuff 102 - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Brainiac
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Greymouser, Trivex
  • Gravemente insufficiente!:
    Schramm, Deepred89, Rodar

DISCUSSIONE GENERALE

64 post
  • Greymouser • 28/04/10 10:16
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Non ci sono dubbi sull'efferatezza e la brutalità estrema delle scene. Ma, come ho cercato di spiegare che non ne faccio una questione di contenuti, ma di come i contenuti vengano utilizzati dal regista.
    Comunque, Undying, a me la discussione interessa di per sè, e non perchè dobbiamo convincerci a vicenda. In fondo potresti anche aver ragione sul fatto che Snuff 102 potrebbe diventare - a prescindere dalle intenzioni degli autori - un cult-sadic-movie alla stregua della serie di Guinea pig o di Man behind the sun. Le logiche del cinema non sono mai lineari, e vedremo cosa si dirà in futuro su questo film (me la cavo con un "ai posteri l'ardua sentenza" :)
  • Trivex • 28/04/10 15:40
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Il contenuto della scena più violenta(la donna incinta)è presentato con una modalità estremamente provocatoria.
    La donna pare veramente in dolce attesa.Chiaramente non gli viene fatto nulla per davvero,ma ecco un ulteriore eccesso(senza parlare dei rischi di..lasciamo perdere..)
    Si,film scorretto,molto scorretto..meglio che torni al mio IL SESSO DELLA STREGA e dintorni..che è meglio! :)
    Ultima modifica: 28/04/10 16:12 da Trivex
  • Undying • 28/04/10 17:48
    Risorse umane - 7574 interventi
    Trivex ebbe a dire:
    (...)
    La donna pare veramente in dolce attesa.Chiaramente non gli viene fatto nulla per davvero,ma ecco un ulteriore eccesso(senza parlare dei rischi di..lasciamo perdere..)
    (...)


    Hai notato un altra particolarità che rende ancora più deprimente il film: e se l'obiettivo del regista era quello di schiaffeggiare (simbolicamente) lo spettatore, possiamo proprio dire che lo ha fatto senza soluzione di continuità dall'inizio sino al pre-finale.
  • Raremirko • 7/12/11 16:22
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Undying, te l'hai letto The family?

    Io l'ho trovato pesantissimo sai?