Discussioni su Sliding doors - Film (1998)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 13/03/14 17:21
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    @Harrys

    Carissimo, ti segnalo che ormai i voti (anche in presenza del papiro davinottico) sono visibili a tutti. Risulta inutile "ripallinare" il film alla fine del commento.
    Te lo dico perchè è una tua caratteristica ;)
  • Zender • 13/03/14 17:35
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Infatti di solito li cancello sempre, questo non me n'ero accorto.
  • Didda23 • 13/03/14 17:42
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Zender ho controllato 4 commenti su 4 della prima pagina di Harrys (Argo,oblivion,facciamola finita e trainspotting) e tutti hanno le palle alla fine del commento. L'ho segnalato perchè lui lo fa sempre (quando c'è il commento del davinotti).ne hai di roba da modificare....
  • Zender • 13/03/14 17:44
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sì beh non è così grave eh... L'importante è modificare da ora.
  • Didda23 • 13/03/14 17:50
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Perfect
  • Harrys • 18/03/14 12:15
    Fotocopista - 649 interventi
    Ciao Didda e grazie per la chiamata. E' vero ho il "vizio" di pallinare alla fine del commento, acquisito col tempo in virtù del vecchio metodo. Indi per cui non posso che accogliere con gioia questa gustosta novità, augurando a chi di dovere buon lavoro nel modificare i miei vecchi, beceri, commenti, eheh! Saluti.