Discussioni su Sì!... ma vogliamo un maschio - Film (1994)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kanon • 7/04/16 18:50
    Fotocopista - 835 interventi
    Herrkinski, il cast lo hai preso da Imdb ? È sbagliata quella lista: nel film non ci sono né Gassman né Gullotta.
  • Herrkinski • 7/04/16 20:48
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    E il protagonista chi è? Non che sia un fan sfegatato di Gassman ma mi pareva lui.
    Gullotta dovrebbe essere il medico con la barba.
    E' segnato anche nella filmografia sia di Gassman che di Gullotta su Wikipedia.
    Se non sono loro sarebbe un abbaglio globale..
  • Herrkinski • 7/04/16 20:56
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Appena lo ritrasmettono comunque controllo.
  • Kanon • 7/04/16 21:50
    Fotocopista - 835 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    E il protagonista chi è? Non che sia un fan sfegatato di Gassman ma mi pareva lui.
    Gullotta dovrebbe essere il medico con la barba.
    E' segnato anche nella filmografia sia di Gassman che di Gullotta su Wikipedia.
    Se non sono loro sarebbe un abbaglio globale..


    Allora è un abbaglio globale. Ho visto il film almeno 2 volte e non ci sono né Gassman né Gullotta. Ho ricontrollato i titoli di testa e i due nomi non compaiono. Il protagonista (che appare nella farloccandina) è Giancarlo Sorgi che ha una vaghissima somiglianza con Gassman.
    Gullotta poi, non c'entra nulla con il medico del paese.

    Cast completo:

    Federica Tatulli, Giancarlo Sorgi, Domenico Fortunato, Sergio Di Pinto, Maria Chiara di Stefano, Laura Fortuzzi, Giovanna Pini Gimignani, Gino Clemente, Salvatore Mortelliti, Gianni Marrani, Vito Merlini, Renzo Bellini, Bianca Maria Moschini
  • Herrkinski • 8/04/16 00:19
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Robe da matti. Effettivamente il dubbio m'era venuto, ma avendo poi visto quel cast ovunque e non avendo più rivisto il film, li ho dati per buoni. Più che altro m'aveva insospettito Gullotta, ma ha fatto alcuni ruoli con barba e capelli grigi e ho pensato potessi quindi essere io che sul momento non l'avevo riconosciuto. Sai chi fa il dottore quindi? Così faccio modificare la rece a Zender. Grazie per le importanti segnalazioni e mi spiace per la svista.
  • Zender • 8/04/16 07:56
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ah ah, questa è veramente fantastica! Mitico Kanon che ha sventato il grande complotto. Ovviamente nessuna colpa di Herrkinski poiché è noto che Imdb è l'ombrello paraerrori e chi incolla da lì non sbaglia mai per definizione (secondo le nostre regole, ovvio).

    Incredibile che l'errore sia così ripetuto online!