Discussioni su Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 12/08/10 16:29
    Formatore stagisti - 9254 interventi
    In uscita il 17 settembre, e un film corale con diversi personaggi con diverse storie e che si ritroveranno tutti sul mar rosso... e una specie di cine cocomero in ritardo.
  • Cangaceiro • 13/08/10 15:15
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    In uscita il 17 settembre, e un film corale con diversi personaggi con diverse storie e che si ritroveranno tutti sul mar rosso... e una specie di cine cocomero in ritardo.
    Sai se il film sia stato scritto e/o prodotto dai Vanzina? Questi ultimi infatti lo scorso anno promuovendo Un'estate ai Caraibi dissero che non era loro intenzione girare un nuovo cine-cocomero, ma magari sarebbero intervenuti in fase di produzione o sceneggiatura. Non so se sia questo il caso.
  • Ruber • 13/08/10 15:37
    Formatore stagisti - 9254 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In uscita il 17 settembre, e un film corale con diversi personaggi con diverse storie e che si ritroveranno tutti sul mar rosso... e una specie di cine cocomero in ritardo.
    Sai se il film sia stato scritto e/o prodotto dai Vanzina? Questi ultimi infatti lo scorso anno promuovendo Un'estate ai Caraibi dissero che non era loro intenzione girare un nuovo cine-cocomero, ma magari sarebbero intervenuti in fase di produzione o sceneggiatura. Non so se sia questo il caso.


    No non credo anzi ne sono certo sia su imdb sia su wikipedia non si fa menzione dei Vanzina, che dire gli avranno scippato l'idea:)
  • Galbo • 13/08/10 15:53
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In uscita il 17 settembre, e un film corale con diversi personaggi con diverse storie e che si ritroveranno tutti sul mar rosso... e una specie di cine cocomero in ritardo.
    Sai se il film sia stato scritto e/o prodotto dai Vanzina? Questi ultimi infatti lo scorso anno promuovendo Un'estate ai Caraibi dissero che non era loro intenzione girare un nuovo cine-cocomero, ma magari sarebbero intervenuti in fase di produzione o sceneggiatura. Non so se sia questo il caso.


    No non credo anzi ne sono certo sia su imdb sia su wikipedia non si fa menzione dei Vanzina, che dire gli avranno scippato l'idea:)



    sai che ideona......
  • Ruber • 13/08/10 15:56
    Formatore stagisti - 9254 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    In uscita il 17 settembre, e un film corale con diversi personaggi con diverse storie e che si ritroveranno tutti sul mar rosso... e una specie di cine cocomero in ritardo.
    Sai se il film sia stato scritto e/o prodotto dai Vanzina? Questi ultimi infatti lo scorso anno promuovendo Un'estate ai Caraibi dissero che non era loro intenzione girare un nuovo cine-cocomero, ma magari sarebbero intervenuti in fase di produzione o sceneggiatura. Non so se sia questo il caso.


    No non credo anzi ne sono certo sia su imdb sia su wikipedia non si fa menzione dei Vanzina, che dire gli avranno scippato l'idea:)



    sai che ideona......


    si infatti sara' la solita commediola a episodi che si intrecciano, in linea con quelledei Vanzina, anche se Brignano non mi dispiace come attore.
  • B. Legnani • 18/09/10 00:50
    Pianificazione e progetti - 14975 interventi
    Massacrato dal Corriere della Sera.
  • Markus • 18/09/10 00:52
    Scrivano - 4775 interventi
    ...e anche da me Legnani!
  • Zender • 18/09/10 09:21
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Secondo me Brignano, che avrebbe delle potenzialità, continua a essere molto mal sfruttato, al cinema. Casagrande invece, discreto attore presente in quasi tutti i film con Salemme, lo vedo proprio fuori parte.
  • Markus • 18/09/10 11:20
    Scrivano - 4775 interventi
    In questo film c'è la mancanza fondamentale di regia, ma anche del personaggio che soregga davvero una pellicola di questo tipo (alludo chiaramente all'irrangiungibile De Sica).
  • Raremirko • 6/02/21 23:06
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi aspettavo di peggio; bene l'intro che critica al società, bene Brignano e nella media un Panariello in un ruolo sgradevole (il film lo tengono su loro due e basta).

    Non così invedibile come mi aspettassi, belle presenza femminili.