Discussioni su Shark invasion - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 2/06/11 09:53
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Lerner non si smentisce e inzuppa questo suo filmaccio "fantashark" ancora di ignobili insert:

    * L'attacco dello squalo al sub che ripara una condotta è preso da Shark attack 3: Megalodon.

    * L'autopsia allo squalo viene dal primo Shark Attack.

    * Il solito attacco alla spiaggia e ai surfisti, questa volta nelle Bermude, sono ancora le immagini girate da Worth per Shark attack 2. Tra l'altro scene inutili nel contesto del film, insertate tanto per allungare la brodaglia.

    * L'attacco alla barca(con terribili errori-e orrori-di montaggio) è ancora rubata da Shark attack 3: Megalodon. Altra scena completamente inutile.

    * La soggettiva dello squalo che esce dal relitto viene da Shark zone. Questa volta Lerner si autodefrauda.

    * Tralasciando gli stock-footage squaleschi, tutti ripresi dagli altri film della serie, c'è pure la ripresa del Megalodon in digitale di Shark attack 3: Megalodon.

    * Le scene di inabbissamento, con il mare rosso, messe all'inizio e alla fine, vengono dal finale di Shark attack 3: Megalodon.

    * La cialtroneria degli insert, però, raggiunge la vetta dell'imbecillità con il minisub a elica, presa da Shark attack 2: l'attrice del film di Worth si nasconde tra le rocce marine e Lerner la spaccia per l'attore protagonista (Corin Nemec) del film, che in realtà è l'attrice (Nikita Ager), del secondo Shark attack!

    Ahah, esilarante! Grandissimo buiomega! Lavoro egregio, truffa svelata! Lerner il riciclatore!
  • Buiomega71 • 2/06/11 10:36
    Consigliere - 25999 interventi
    Mi aspettavo che Lerner riciclasse le solite immagini rubate dagli altri Shark attack, e puntualmente non mi ha "deluso"! Capisco che sia tutta "roba" della Nu Image, però si esagera. Ma poi scene totalmente slegate al contesto del film. Mi fai vedere un attacco alla spiaggia , ai bagnanti, presa di peso da Shark attack 2, quando non c'entra un piffero con il film? E poi , un montaggio coi piedi che manco Andy Milligan! Incredibile stonzatona tra alieni, squali, sommergibili, action che manco l'ultimo Steven Seagal, e i soliti, ignobili, stock-footage. Purtroppo non fà manco ridere, ma genera solo un infinita noia. Però quegli alieni sono davvero uno spasso!
    Ultima modifica: 2/06/11 11:33 da Buiomega71