Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro • 27/09/08 14:30 Call center Davinotti - 739 interventi
Purtroppo ho sentito dal trailer che Pacino non è doppiato da Giancarlo Giannini.Peccato perchè,dopo i film "People I know" e "Rischio a due" in cui fu Diego Reggente a prestargli la voce,la coppia si era ricostituita in Ocean's Thirteen,nel 2007.Così su due piedi non riesco a spiegarmi questa mancanza...
Zender • 28/09/08 09:56 Capo scrivano - 49207 interventi
Sarebbe interessante capire se "si sente" che la voce di Pacino è molto diversa o no.
Gugly • 28/09/08 10:17 Archivista in seconda - 4713 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Purtroppo ho sentito dal trailer che Pacino non è doppiato da Giancarlo Giannini.Peccato perchè,dopo i film "People I know" e "Rischio a due" in cui fu Diego Reggente a prestargli la voce,la coppia si era ricostituita in Ocean's Thirteen,nel 2007.Così su due piedi non riesco a spiegarmi questa mancanza...
mah...credo siano problemi di produzione, di organizzazione, di impegni...Giannini è sempre presissimo tra fiction , film di James Bond, ospitate, e bisogna vedere per cosa ha firmato prima!
Cangaceiro • 28/09/08 14:02 Call center Davinotti - 739 interventi
Tra l'altro ho appena letto su internet che nel film Pacino è doppiato da Massimo Corvo,doppiatore ufficiale di Stallone dopo la prematura scomparsa di Ferruccio Amendola,ma nel trailer è tale Paolo Marchese a prestargli la voce...
Zender • 28/09/08 19:39 Capo scrivano - 49207 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Tra l'altro ho appena letto su internet che nel film Pacino è doppiato da Massimo Corvo,doppiatore ufficiale di Stallone dopo la prematura scomparsa di Ferruccio Amendola,ma nel trailer è tale Paolo Marchese a prestargli la voce... Questa è bella, Cangaceiro! Quindi nel trailer Pacino ha una voce diversa rispetto al film... Solo in Italia! Quindi Corvo sta seguendo le tracce di Amendola, a quanto pare, che aveva proprio (anche) i due divi in carniere!
Paolog., Rambo90, Vito
Furetto60
Elsup, Hackett, Cangaceiro, Capannelle, Rigoletto, Pigro, Minitina80
Puppigallo, G.Godardi, Galbo, Herrkinski, Cotola, Enzus79, Almicione, Nando, Piero68, Il ferrini, Reeves, Schramm
Saintgifts, Jandileida, Fulcanelli, Camibella, Daniela, Katullo
Mascherato, Lovejoy, Siregon, Tarabas